Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    senza dubbio a livello economico non conviene...

    tanto si sa che poi al momento di rivendere l'auto tutti i soldi spesi non te li ripaga nessuno... (come dice mia madre )

    però secondo me se non si esagera vale la pena perchè se devo tenermi un'auto per 3 o 4 anni, preferisco averci speso sopra dei soldi e aver avuto una macchina più bella di tante altre e che mi piace piuttosto che una macchina come se ne vedono molte altre in giro...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da scalper
      Peccato che proprio poiche' il tuning e' personalizzazione, cio' che piace a me, non necessariamente piace anche a te. Quindi quando verra' il momento di venderla non saro' mai ripagato dei sacrifici che ho fatto, soprattutto nel caso in cui avessi optato per una personalizzazione estrema.
      Io la mia non la venderei nemmeno se mi proponessero uno scambio con una Porsche... è una questione affettiva... Se accettassi lo scambio mi ritroverei con una Porsche che non riuscirei a mantenere e che oltretutto sarebbe uguale a quella di tutti gli altri possessori di quella Porsche... Invece così ho una "più umile" 106 che però sono riuscito a render unica e francamente preferisco così...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        Elabrare le auto è bellissimo ma un bel giorno, sulla strada, un secondo e l'hai persa per sempre !
        Tutto in fumo !
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #14
          grat grat grat

          Commenta


          • #15
            voto la prima!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da -The Viper-
              voto la prima!



              idem

              Commenta


              • #17
                secondo me sono soldi buttati....
                c'è chi li butta per fare collezioni,chi per i viaggi....
                io li butto sull'auto perchè è una mia passione!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #18
                  e si alla fine compriuna cosa cerchi di venderla e la devi vendere la meta del prezzo,questo non e proprio giusto,comunqueW IL TUNING SIA HARD CHE SOFT

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da lupin III
                    secondo me sono soldi buttati....
                    c'è chi li butta per fare collezioni,chi per i viaggi....
                    io li butto sull'auto perchè è una mia passione!
                    giusto!!! anche se da buttare non ne ho molti!!! PECCATO!!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • #20
                      Nel limite

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X