annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io x ora ho speso + 6 milioni x le modifike meccanike
    boh..buttati o meno.kredo ke cmq renadno la tua auto diversa da tt gli altri... poi ognuno usa i soldi come meglio crede..percui..se a me va d "buttarli" così.. amen alla fine sn miei
    ZATZY RACING

Commenta

anke io voto la prima..

x me li vale... rendi la tua auto migliore x te..

la casa fa un auto x la collettività..

ma magari tu vuoi un po piu cv o un colore diverso o un estetica diversa..

allora tuning

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?

Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
        QUNTO SPENDETE IN MEDIA PER IL TUNING?

non ho ancora speso niente! aspetto la patente! ke arriverà entro fine mese si spera!

cmq ho votato la prima!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Io sulla mia ci ho speso 12 milioni di vecchie lire,ma la prossima auto assetto,cerchi,terminale e un'pò di interni,un pannello e stop. Da stare sui 3-4 milioni,quelli che ho speso io sono troppi e nessuno te li ripaga,però almeno mi sono goduto la mia car. Comunque quando si tuninga bisogna mettere in preventivo che sono soldi buttati,xò la passione non prevede calcoli,la passione è passione!

Commenta

Spendo con attenzione ma volentieri... Mi piace rendere "unica" la mia creatura

Commenta

Se potessi tornare in dietro mi sarei preso un auto piu' vecchia e meno costosa e l' averi preparata.....

comprare un auto che costa 40-e passa milioni e spenderci tanti altri soldi....oltre a diminuire di valore....o incidente....sn soldi buttai
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

e si piu si va a vanti e + divente difficile con le modifiche se poi ti beccano la madama e te la sequestrano sono proprio soldi buttati al vento.

Commenta

di sicuro non conviene minimamente, visto che una macchina elaborata del valore di 50.000 € non puo essere certo venduta a quella stessa cifra...cmq la passione è passione e io come tanti altri altri sarei disposto a spendere una fortuna su una macchina, a prescindere dal valore affettivo, ma guardando solo quello affettivo!
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

evviva il tuning

Commenta

Sto operando...
                      X