annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conviene Spendere Tanti Soldi Sullla Propria Macchina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

č un buon antidepressivo giusto ciaooo
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

Commenta

spettacolo:

Commenta

cosa spettacolo......
        2FAST2FURIOUS

Commenta

SPETTACOLO NEL SENSO CHE C E GENTE CHE SPENDE UN CIULO DI SOLDI PER LA PROPIA MACCHINA,

Commenta

mi considero malato di tuninghite cronica ed č grazie a mio padre che adoro il monod dei motori
            2FAST2FURIOUS

Commenta

bravo fai bene,anchio sono patito ma mi manca la materia prima gli euri

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
                Puo' convenire per le soddisfazioni che ne ricaviamo vedendo la nostra auto diventare unica, solo nostra, diversa da tutte le altre.

Pero' purtroppo andando a rivenderla, il prezzo non rispecchia mai cio' che abbiamo speso per renderla unica
                anzi un'auto personalizzata č addirittura penalizzata nella quotazione, a meno che non la si vende ad un'appassionato
                Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo piů passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

o la si usi come voglio fare io mettendoci un roll-bar e correrci
                  2FAST2FURIOUS

Commenta

ho votato la 1a risposta......
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

be io preferisco prepararla e poi correre su pista ma non con il roll barr.

Commenta

Sto operando...
                      X