Un tuning mirato e non eccessivo, qunato basta per rendere unica e personale la propria auto
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da GRAZIANO bravo osmosis ben detto al massimo si esagera con l elaborazione del motore
Giŕ, di potenza non se ne ha mai abbastanza
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
E' oramai quasi 2 anni che mi devo riprendere il mezzo da modificare ... intanto la mia "normale" tanto normale non e' eheheheh ... la passione e' la passione.
C'e' chi fuma e butta in fumo 1000 euro all'anno ...
P.S. . ho votato la 5 ... mi piace molto la modifica estetica su mezzi gia' motorizzati bene!
Commenta