Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[b]TEMPI SUL GIRO[/b]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    per RS2.0

    ...l'ultima volta che ho girato a Vallelunga se no sbaglio è stato nell'ottobre del 2000 e se non ricordo male dopo i 3° giro lanciato mi hanno cronometrato ... " giugno 1999 " ... ... forse ho esagerato col gas !!!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #12
      A TUTTI

      Ma chi ci cronometrerà a Vallelunga?
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • #13
        HAHAHA Bella questa anche se è un po' vecchia.... Me l'ha detta un mio amico quando avevo l'età di overbost81 ma ero molto molto + scemo... Sono partito da Roma alle 2.00 da Forte Braschi e sono arrivato a Cerenova alle 2.20 facendo l'Aurelia... Il mio amico dormiva, si è svegliato all'altezza di Ladispoli, ha guardato il tachimetro fisso sui 170 ed ha urlato: "Signor SULU, VELOCITA' WARP...". Poi ha guardato l'orologio ed ha detto:"Ma che hai fatto il giro del sole alla velocità della luce e sei tornato indietro nel tempo???".... Su una 500 Sporting... Bei tempi, sono sopravvissuto per miracolo ma mi sono divertito 'na cifra...

        Se siamo in tanti, come spero, facciamo due gruppi in base alle prestazioni dell'auto (il rapporto peso/potenza è il parametro + indicativo, poi occorrerebbe considerare lo stato delle gomme), si rimediano un po' di cronometri ed il primo gruppo cronometra il secondo e viceversa. Occorre solamente rimediare un cronometro a cranio. Un tempo li vendevano dal marocchino a 10000£.
        [Messaggio modificato da GEPACA il 03-09-2001 alle 11:01 ]

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da GEPACA
          ... C'era una golf GTI 3° serie (2000 aspirata) che quando passava sul dritto si sentiva lo sfiato della pop off...
          piccola incongruenza...
          Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
          Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
          Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
          Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
          - no comment -

          Commenta


          • #15
            Infatti era stata palesemente trasformata in turbo... Se no sarebbe stato impossibile oltre allo sfiato della pop-off durante i cambi marcia il fatto che teneva la scia di una 355 (almeno 380CV)....

            Commenta


            • #16
              La VTS viaggia tanto pure sul lungo che ha + tratti veloci, figurati sul corto che ha solo il rettilineo dei box. Con l'assetto di serie però ci vuole parecchio manico. Sul lungo quelli di elaborare hanno girato in 1.37, non distante da auto del calibro dell'Integra Type R, S2000, e + veloce dell'accord Type R... Con assetto, centralina ed aspirazione diretta (quasi + 20CV) non riesco ad immaginare il tempo...

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da GEPACA
                Infatti era stata palesemente trasformata in turbo... Se no sarebbe stato impossibile oltre allo sfiato della pop-off durante i cambi marcia il fatto che teneva la scia di una 355 (almeno 380CV)....
                AH! Ecco!
                Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                - no comment -

                Commenta


                • #18
                  per gepaca

                  A QUANTO PARE MI HAI DATO DELLO SCEMO! VABBO', SARO' PURE SCEMO E COME DICI TU CO LA CODA DE PAJA, MA TE VOJO NEL MIO TURNO, COSI' TE FACCIO VEDE IO QUANTO SO SCEMO!

                  P.S. E' INUTILE CHE PUNZECCHI PER PROVOCARMI, LA PISTA DARA' RAGIONE AL MIGLIORE VISTO CHE LE NOSTRE AUTO HANNO + O - LA STESSA POTENZA!

                  UN LAMPEGGIO IN ANTICIPO DA OVERBOOST81
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • #19
                    HAHAHAHAH!!!!

                    Errore... Io non ho dato dello scemo a nessuno solo che siccome è dimostrato che hai la coda di paglia sei convinto di ciò. Quando avevo 20 anni ero convinto non ricordo per quale motivo di essere un specie di asso del volante. Quasta mia convinzione mi ha fatto rischiare la pelle + di una volta per strada. Secondo me dipende dall'età e tu se affetto dalla malattia che avevo io, solo in una forma meno grave. Praticamente di ho fatto un complimento e non te ne sei accorto... Io però nonostante la malattia non ho fatto neanche un botto, neanche una strusciata, neanche un graffio... Ti devi impegnare per raggiungere un traguardo del genere...

                    Io ho 125 CV (se li ho...) e neanche 16 Kg/m di coppia, la tua 140 Cv (dici tu) ed almeno 20 Kg/m di coppia in overbost, che in uscita di curva si fanno sentire, e molto dato che una Punto GT in pista l'ho seguita per + di un giro ed ho visto quanto mi andava via sui rettilinei.
                    La mia auto dichiara un misero 9.2 da 0-100 Km/h, la tua mi pare 7.9 (di serie)... C'è una bella differenza...
                    La mia pesa quasi 1100 Kg, la tua non supera i 1000 Kg...
                    La tua auto ha 4 freni a disco (magari pure maggiorati), io ho 2 dischettini tutti storti oramai da solo 240 mm di diametro (quanto una Twingo) al 20 % dell'efficenza.... Non mi sembrano proprio 2 impianti allo stesso livello...
                    Io monto attualmente 4 caciotte Buon Anno Touring arrivate al limite del chilometraggio (il gommista mi ha pure preso per il culo che buttavo i soldi a fare convergenza ed equilibratura!!!)
                    Indipendentemente da come stanno le tue... Io sto sicuramente peggio, quasi fuori CDS.

                    Considerando tutti questi fattori se non mi dai almeno 2/3 sec. sei una PIPPA!!! AHAHAHAHA... :-)
                    Sai qual'è la cosa divertente??? Che sei costretto a starmi davanti (e non di poco)... Io sono tranquillo, posso pure permettermi di beccare 2/3 sec. al giro, non sarebbe colpa mia ma della stato della macchina... AHAHAHAH :-)
                    [Messaggio modificato da GEPACA il 03-12-2001 alle 17:36 ]

                    Commenta


                    • #20
                      A Gepaca!!! Te svernicio er cofano insieme a tutte e portiere!!! (dai, sto scherzando )

                      una precisazione (lo so, sono rompipalle): la GT originale ha 20.4 kgm di coppia. Se arriva ad avere 140 cv forse ne ha anche più di 22 di kgm... la quale (coppia) non serve assolutamente a niente, se non per fare sgommate, se supportata (sempre la coppia) da un assetto e da gomme non all'altezza... e sappiamo tutti che l'assetto "original" della GT non è all'altezza... :rolleyes: ... quindi, armatevi di 4 Sparco Blu che poi si gira che è un piacere!

                      saluti

                      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                      - no comment -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X