Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendersi in macchina...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ho una scure medioevale da 1 metro e mezzo

    skerzo! hehe


    forse
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #42
      se skiaccio l'hazard si alza una schiera di missili Patriot ad intercettazione automatica e vengono sguinzagliati in contemporanea dei segugi per mangiare i brandelli di quello che rimane del povero malcapitato!!!






      ah, dimenticavo, ho pure il mitra di Rambo! però non funziona se non metto le labbra storte!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #43
        cerco di difenderla io anche se spero che non servirà mai
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Ho solo mani, in caso mi faccio un interruttore per aprire lo scarico in libero così io ci faccio l'abitudine, il ladro no
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #45
            MANI RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da cry206
              MANI RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
              Te credo...pratichi la nobile Muai Thay Diciamo che potrei usarla pure io, ma ho abbandonato gli allenamenti per problemi con il maestro. Ora sono arruginito
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #47
                dico subito che è meglio evitare...non si sa mai chi hai difronte.....


                cmq ho sempre il mio AMATO martello da carpentiere per sicurezza.....



                tutte le volte che vado al Mc capita qlc.



                un po di settimane fa uns abato sera....stavo uscendo dal park con la punto e 2 tipi fanno retro senza guardare..... gli faccio 2 botte di clacson.....continua a venire indietro..... ( passa a circa 5 cm della mia punto) cosi rifaccio una botta di clacson..dopo di che.... il 2 alla fine della manovra da lontano mi dicono : OHHHHH CHE CAXXO TI SUONI....


                tiro giu il finestrino e gli dico: Ti ho suonato per fati segno.....


                Guarda che ti avevo visto

                rispondo va bene che problema ce allora??? ti ho solo fatto segno....



                intanto mentre ritiro su il finestrino continuano a fissarmi...... io continuo a gudardarli..... ( da un alto un po di paura...ero solo e con la ragazza) dall altro un po di voglia.....scendi a fare il coglione che io scendo col martello.............e vediamo se hai ancora voglia di fare il pirla.....dopo di che se ne sono adnati....meglio cosi'



                L' ulitima sabato scorso........( tra l' altro sempre nello stesso posto)

                lascio la ragazza in macchina e vado a prendere una Coca al Mc Donald......mentre ritorno dietro di me ce un tipo con una faccia un po losca.....mentre mi siedo si avvicina alla clio dal lato della mia ragazza e lei si chiude dentro.... questo si inchina all altezza del vetro cosi io riapro e scendo e chiedo:

                cosa ce???


                e lui mi dai 20 centesimi devo telefonare.....

                e io...vuoi vedere quanti soldi ho??? gli faccio vedere il portafoglio vuoto ( ma moneta ne avevo)

                e lui: nemmeno moneta??


                io No!!!



                poi mi accorgo che ce un "compare" dietro di lui...e li azz.....son salito in auto e via.....

                o mi volevano scavallare il portafoglio o la macchina......


                una cosa è certa i PEZZI di MERDA sono sempre di piu'



                cmq è meglio lasciarci qlc .......che la vita...anche se certe volte sei tentato!


                se viene uno zingarello penso che non mollo ne portafoglio ne auto ben diversa se mi puntano la pistola o un coltello




                ultima confessione: quasi 2 anni fa mi hanno rubato la Uno e giravano nel mio quartiere......in quel momento quando li ho visti la cosa che avrei desiderato di piu' è avere una bella doppietta! puntargliela in faccia e BAM avrei goduto come un MAIALE

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Te credo...pratichi la nobile Muai Thay Diciamo che potrei usarla pure io, ma ho abbandonato gli allenamenti per problemi con il maestro. Ora sono arruginito

                  ho praticato....................diciamo che quando ho notato che mi si stava stortando il naso(appena in tempo)e mi ha detto che se volevo fare dei combattimenti seri,visto che me la cavavo alla stragrande per la mia piccola mole (1.71 per 63 km all'epoca)ho lasciato!!!!!!però sono un mega appassionato e quando mi allenavo avevo sempre le tibie viola perchè mi allenavo a casa!!!!!!!cose che se ci ripenso............mi vien da piangere!!!!!



                  cmq anche te non sei male...........da come ho letto sei un tipo.........come mastro lindo!!!!!!
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da cry206



                    cmq anche te non sei male...........da come ho letto sei un tipo.........come mastro lindo!!!!!!

                    Faccio abbastanza ombra Ma l' unico mio difetto quando praticavo la Thay era la mia stessa mole. Ero velocissimo nelle mani e nei calci frontali. Poco efficace nei laterali e ottima lotta.

                    Ero più portato per le prese e per il corpo a corpo...ma non avevo ancora tanta esperienza (pochi mesi).

                    Comunque ora come ora evito le risse perchè se becco l' energumeno più forte di me, mi fa viola
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Gabriele-NSR
                      dico subito che è meglio evitare...non si sa mai chi hai difronte.....


                      cmq ho sempre il mio AMATO martello da carpentiere per sicurezza.....



                      tutte le volte che vado al Mc capita qlc.



                      un po di settimane fa uns abato sera....stavo uscendo dal park con la punto e 2 tipi fanno retro senza guardare..... gli faccio 2 botte di clacson.....continua a venire indietro..... ( passa a circa 5 cm della mia punto) cosi rifaccio una botta di clacson..dopo di che.... il 2 alla fine della manovra da lontano mi dicono : OHHHHH CHE CAXXO TI SUONI....


                      tiro giu il finestrino e gli dico: Ti ho suonato per fati segno.....


                      Guarda che ti avevo visto

                      rispondo va bene che problema ce allora??? ti ho solo fatto segno....



                      intanto mentre ritiro su il finestrino continuano a fissarmi...... io continuo a gudardarli..... ( da un alto un po di paura...ero solo e con la ragazza) dall altro un po di voglia.....scendi a fare il coglione che io scendo col martello.............e vediamo se hai ancora voglia di fare il pirla.....dopo di che se ne sono adnati....meglio cosi'



                      L' ulitima sabato scorso........( tra l' altro sempre nello stesso posto)

                      lascio la ragazza in macchina e vado a prendere una Coca al Mc Donald......mentre ritorno dietro di me ce un tipo con una faccia un po losca.....mentre mi siedo si avvicina alla clio dal lato della mia ragazza e lei si chiude dentro.... questo si inchina all altezza del vetro cosi io riapro e scendo e chiedo:

                      cosa ce???


                      e lui mi dai 20 centesimi devo telefonare.....

                      e io...vuoi vedere quanti soldi ho??? gli faccio vedere il portafoglio vuoto ( ma moneta ne avevo)

                      e lui: nemmeno moneta??


                      io No!!!



                      poi mi accorgo che ce un "compare" dietro di lui...e li azz.....son salito in auto e via.....

                      o mi volevano scavallare il portafoglio o la macchina......


                      una cosa è certa i PEZZI di MERDA sono sempre di piu'



                      cmq è meglio lasciarci qlc .......che la vita...anche se certe volte sei tentato!


                      se viene uno zingarello penso che non mollo ne portafoglio ne auto ben diversa se mi puntano la pistola o un coltello




                      ultima confessione: quasi 2 anni fa mi hanno rubato la Uno e giravano nel mio quartiere......in quel momento quando li ho visti la cosa che avrei desiderato di piu' è avere una bella doppietta! puntargliela in faccia e BAM avrei goduto come un MAIALE

                      che cul@!!!!!io ho litigato spesso................ma non ho mai iniziato io.............quando sono con la mia ragazza,non ho mai litigato,perchè lei mi ha detto molte volte di aver paura delle mie reazioni,e in genere quando incomincio a incazzarmi,lei urla perchè ha paura.



                      a me non piace litigare,ma quando la gente rompe le palle.........................mi inkazz@ e non ragiono piu!!!!!!è successo molte volte a scuola perchè la gente piu grande facevano i fighetti e allora dovevo dagli una lezioncina.............chissa come mai poi non mi ha rotto piu nessuno!!!!in questo mondo,o ti fai rispettare.......................o sono ca@@i tuoi!!!!!almeno,io la penso cosi!!!!
                      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                      Nati nel 1982

                      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X