Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una donna polemica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Re: Re: Re: Re: una donna polemica

    Messaggio originariamente postato da rx 7
    ma che strano...

    piuttosto che prendere il calendario ho rinunciato al numero di dicembre
    L'ho fatto ank'io. Per mia sorella che ha 7 anni e per il fatto che non me ne fregava niente.
    Cmq penso che il numero più esagerato di ElaborarE sia stato quello di Gennaio. Quella con la Golf 3.1 EXTREME era ai limiti del nudo. E poi l'Essen Motor Show... non ne parliamo...:rolleyes:
    Non mi scandalizzo di certo per queste cose ma poi ne vengono discussioni del genere. Io oggi ho portato ElaborarE a scuola (ho portato quello di Gennaio per far vedere la Skyline da 892cv) e tutti si sono soffermati sulle immagini della Golf:rolleyes: (seeeeeeeeeeeeee...)
    Secondo me la ragazza copertina basta e avanza. Sennò si intacca l'immagine della rivista
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Paolo T.
      Ok.. direi che l'argomento non merita ulteriori repliche... lascio al caro Osmosis il gusto di chiudere
      xche chiudete

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da denso
        xche chiudete
        dai che la rivista piace a tutti se no non saremo qui

        le critiche servono a crescere non ve la prendete

        FORZA ELABORARE!!!!!!

        Commenta


        • #64
          Visto che l'argomento è già stato ampiamente trattato qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=21354

          chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta

          Sto operando...
          X