Secondo voi qual'č la migliore macchina tra queste 3? I motori sono piu o meno uguali con la differenza che Clio 3000 = motore centrale,trazione posteriore...Golf R32 = motore anteriore,trazione integrale...Alfa 147GTA = motore anteriore,trazione anteriore...i cavalli si aggirano per tutte e tre attorno ai 240...dite pure la vostra!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio contro Golf contro 147
Comprimi
X
-
mm direi il Cliozzo mi piace l idea di avere il motore dietro OT FORZA SAMPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
-
Clio V6, trazione posteriore con motore centrale...cosa posso volere di piu'
Commenta
-
Golf trazione integrale e interni da paura..........Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
Commenta
-
considerando il fatto che non mi piacciono macchine di quel segmento con questo tipo di motorizzazioni,diciamo che preferirei la golf.ma solo per il fatto che,per me,la 147 avrebbe ancora un tocco di eleganza di troppo rispetto al golfP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
Commenta