Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BravoGT83
    ha risposto
    quasi sempre

    Lascia un commento:


  • Simoturbo
    ha risposto
    Re: Utilizzo delle freccie

    Messaggio originariamente postato da Daniele84
    io le utilizzo sempre anche quando mi trovo su strade private mi viene spontaneo e poi mi piace usarle perche so che se mi vengono addosso non è per colpa mia,e poi la machina è di mio padre perciò faccio il preciso.

    Lascia un commento:


  • Daniele84
    ha risposto
    Utilizzo delle freccie

    io le utilizzo sempre anche quando mi trovo su strade private mi viene spontaneo e poi mi piace usarle perche so che se mi vengono addosso non è per colpa mia,e poi la machina è di mio padre perciò faccio il preciso.
    Ultima modifica di Daniele84; 19-07-2003, 09:39.

    Lascia un commento:


  • Simoturbo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Ogni tanto mi dimentico..però di solito.. le metto quando servono perchè qualche volta capita che alcuni automobilisti mettino la freccia e poi fanno una manovra opposta a quella che ti viene di pensare vedendo la direzione della loro freccia!
    Già...:rolleyes:

    Lascia un commento:


  • Mazzo
    ha risposto
    Ogni tanto mi dimentico..però di solito.. le metto quando servono perchè qualche volta capita che alcuni automobilisti mettino la freccia e poi fanno una manovra opposta a quella che ti viene di pensare vedendo la direzione della loro freccia!

    Lascia un commento:


  • Simoturbo
    ha risposto
    Su su....

    Lascia un commento:


  • Simoturbo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da M.Knight
    le uso sempre e anke troppo...anke con troppo anticipo ma meglio ke niente!
    Fossero tutti come te!!:rolleyes:

    Lascia un commento:


  • M.Knight
    ha risposto
    le uso sempre e anke troppo...anke con troppo anticipo ma meglio ke niente!

    Lascia un commento:


  • Simoturbo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
    Dimenticavo, confesso invece che in autostrada sono un po' + indisciplinato: ieri ad esempio mi sono fatto Peschiera-Trezzo (+ di 110 kilometri) tutto in terza corsia. Avrei dovuto per caso tenere la freccia x 3/4 d'ora ?
    va a finire che si brucia lampadina e tutto il resto...
    No,boh..cmq in teoria da quanto mi hanno insegnato a scuola guida va tolta una volta che nn si cambia + corsia.. ..mah..

    Lascia un commento:


  • IbizaTDICupra
    ha risposto
    Cerco di metterle sempre, ma qualche volta (ultimamente più spesso mi dimentico)
    Mi fa innervosire però quando uno si ferma, magari senza accostare neanchè un po', senza mettere la freccia a dx, e soprattutto senza segnalare con le 4 frecce che è fermo, nonchè mi fanno terribilmente incxxxxre quelli che ripartono improvvisamente e a manetta da parcheggi a bordo carreggiata sempre senza mettere la freccia a sx, e facendo in modo di passarti davanti quando dietro di me non c'è nessuno.

    Dimenticavo, confesso invece che in autostrada sono un po' + indisciplinato: ieri ad esempio mi sono fatto Peschiera-Trezzo (+ di 110 kilometri) tutto in terza corsia. Avrei dovuto per caso tenere la freccia x 3/4 d'ora ?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X