Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le frecce le usano solo più gli indiani???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da focus1.8
    Sono sincero, le metto spessimo in città, e poco in autostrada; del tipo che segnalo il sorpasso sulla corsia piu' veloce poi la tolgo, quando invece il codice indica che bisogna tenerla per tutta la fase del sorpasso....
    Ecco...su questo discorso discuto sempre con mio pa quando capita che lui venga in macchina con me... magari effettuo un sorpasso su strada extraurbana, metto la freccia per indicare lo spostamento, la tolgo quando mi sn spostato del tutto, e la rimetto per segnalare il rientro in carreggiata al termine del sorpasso...lui dice che devo tenerla, ma io gli dico che a scuola guida mi hanno insegnato così come faccio!
    - TsR® -
    Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
    miniclubtorino

    Commenta


    • #22
      In città le uso spesso,soprattutto quando c'è traffico. Già si rischia così figuriamoci senza freccie.

      Odio chi non le mette però e fa manovre improvvise....

      In autostrada la una volta cambiata corsia bisogna togliere la freccia,almeno a scuola guida dicono così.

      Meglio mettere una freccia in più che avere una fiancata in meno....

      Considerando quanto teniano alle nostre adorate macchinine....

      X SIMOTURBO: Strano il sondaggio ma carino...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #23
        anch'io le dimentico raramente, soprattutto dopo aver rischiato un paio di "incontri ravvicinati" con chi le dimenticava....

        cmq i peggiori sono quelli che la mettono a dx per poi girare a sx (o viceversa...) anche se devo ancora capire come fanno visto che di serie c'è il ritorno automatico...
        Ultima modifica di dado-y; 10-06-2003, 17:45.
        "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

        ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

        Commenta


        • #24
          Sempre, anche quando non ho nessuno negli specchietti, ormai e' diventata un'abitudine.

          Odio quelli che non le usano, ho rischiato varie volte di entare nel del solito co****ne che senza mettere la freccia cambia corsia tagliandoti la strada


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #25
            agli incroci o svolte sempre..

            ho il brutto vizio di nn metterle quando sorpasso...


            e a volte anke in autostrada nel cambio di corsia me le dimentico:rolleyes:

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #26
              io ho votato la 2 opzione,dato ke nelle rotonde nn uso le frecce proprio come ti insegnano a scuola guida ke è uno sklero,90 volte su 100 le uso correttamente,ma ci sono degli elementi in giro x strada.......
              TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


              Commenta


              • #27
                Dovete sapere che dove abito io (prov di Lecce) ci sono i cosidetti "furesi" (contadini) che le frecce non sanno neanche cosa siano. Vanno a 10 all'ora con la loro r4 o panda e ... fanno un pò come cxxxx gli pare!
                la cosa bella è che vanno sulle strade provinciali dove si potrebbe benissimo camminare un pò di più e creano code incredibili con conseguenti inculamenti per frenate improvvise.
                Altro mezzo sconosciuto a voi cittadini è la "fresa", infernale marchingegno utilizzato per smuovere la terra in campagna composto da un motore e un carretto senza nessun indicatore!
                Specialmente d'estate qui è davvero una giungla... senza regole!
                PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
                HEAVY METAL RULE
                Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
                CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

                Commenta


                • #28
                  Solo se devo fare qualche prepotenza a qualcuno, almeno se mi tranvano posso scendere inca**ato e dire "AVEVO LA FRECCIAAAAAAAAH"...

                  Commenta


                  • #29
                    Anche io la uso sempre, a volte anche quando non ce ne è bisogno. visto che sulla strada.... tanti sono distratti... meglio abbondare con le frecce
                    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
                      Purtroppo anche in zona da me nn le usa nessuno E in continuazione rischi l'incidente per colpa di manovre brusche nn segnalate!!!
                      E se dici qualcosa si incazzano pure...
                      A me è successo l'incontrario!!! Stavo andando tranquillo in paese, metto la freccia con largo anticipo, rallento.... e mentre svolto una signora con la panda che avevo dietro per poco non mi prende e si mette pure a SUONARE!!!! AOOOOOOO!!!! MA STAI A CASA!!! !!!!
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X