Messaggio originariamente postato da effettosuolo stano,è un paesino a 20 min. da asti dove non c'è nulla...
ma è vicino ad an'altro paese... S.Stefano Belbo,questo è decisamente piu facile da ricordareatria del moscato d'asti oltre che luogo natale di Dindo Capello pluri campione con l'audi... e sede della balbosca se conosci un pò i rally non ha bisogno di presentazioni...
Messaggio originariamente postato da Simoturbo Calosso calosso...già sentito...ma mai stato!
stano,è un paesino a 20 min. da asti dove non c'è nulla...
ma è vicino ad an'altro paese... S.Stefano Belbo,questo è decisamente piu facile da ricordareatria del moscato d'asti oltre che luogo natale di Dindo Capello pluri campione con l'audi... e sede della balbosca se conosci un pò i rally non ha bisogno di presentazioni...
Messaggio originariamente postato da Simoturbo Salve a tutti... Da parecchi mesi ormai uso la macchina per recarmi a lavoro e sn giunto alla conclusione che la città stia diventando una vera e propria giungla...quello che mi colpisce e soprattutto mi fa irritare di più, è vedere come l'utilizzo delle frecce sia ormai diventato abitudine di pochissimi. Auto che all'improvviso si fermano in mezzo alla strada, svoltano, parcheggiano, sorpassano, etc..e tutto senza usare gli indicatori di direzione.
Mi è quindi venuto in mente di proporvi questo sondaggio...
Io personalmente le uso quasi sempre, salvo alcuni rarissimi casi..quindi devo votare la seconda opzione...
Voi le frecce le usate?e se si, quanto sovente?Grazie per l'attenzione...
Anche a me fa troppo incazz chi non usa le frecce, si eviterebbero improvvise inchiodate e un bel numero di "toccate" , soprattutto in città, ho persino pensato che qualcuno non le metta per sentirsi piu' "capace" che usarle sia da "scuola guida"
Lascia un commento: