annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Attenti!

Messaggio originariamente postato da monella
    Ciao a tutti, sn iscritta gi da un po', ma cm possono notare tutti qst il primo msg ke mando... La spiegazione semplice, mi ero iscritta mesi fa, sl x fare una sorpresa al mio patatino... Poi lui stressandomi cn la sua passione, ha tirato dentro anke me... Cmq sia, nn sar mai un'intenditrice; qst poco ma sicuro, visto ke ne capisco molto poco...
    Mi sn decisa a scrivere x' lo scorso sabato notte accaduto qlcs ke mi ha colpito nel profondo, probabilmente ne avrete sentito parlare, c' stato un incidente a Busnago (MI), dove sn morti 4 ragazzi ke conoscevo; ki +, ki - ...
    Volevo solo dirvi ke la vs passione veramente qlcs d stupendo, ma purtroppo nn tutti sn abbastanza maturi x capire ke correre troppo, soprattutto ubriachi o fumati, nn vuol dire avere una passione, vuol dire gasarsi e basta, vuol dire credersi liberi, ma qst libert pu scappare via in un attimo...
    La strada se li portati via, e nn torneranno...

State attenti/e ragazzi/e, usate le cinture anke se nn fa "figo", nn correte a 150 all'h, nn bevete e nn fumate prima d guidare, x' xdere qlc1 a cui tieni, in un modo cos orrendo e allo stesso tempo cos stupido, qlcs d terribile...

Baci, ki@

P.S. Gi, Friso, Fabry, Paolo, nn vi dimentiker mai...
    Amore grazie x aver scritto queste stupende parole...
    Tu sicuramente li conoscevi meglio di me... so al 100% ke erano ragazzi simpatici e con la voglia di vivere.
    Purtroppo quello ke successo Sabato notte, nn ha niente a che fare con la ns passione...quello "sbaglio" stato fatale a quattro giovanissimi ragazzi .

Cmq x la precisione il fatto accaduto a Busnago come ha detto Monella... precisamente sul cavalcavia di fronte al centro commerciale "Il Globo" e l'auto era una Citroen Saxo 1600 VTS prima serie.

Ciao a tutti.

P.S.: Gi, Friso, Fiore, Paolo, riposate in pace.

Luca.

Commenta

La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

Re: Re: Re: Re: Attenti!

Messaggio originariamente postato da calabressio
          ....... zac ..
          ma ci svegliamo???? io metto la cintura, metto le frecce e guido prudente (ke nn vuol dire x forza "piano") e nessuno mi ha mai detto ke sono uno sfigato x questo......
          ....zac ....
          Per non parlare di quelli che dicono che in moto non usano il casco perche' si spettinano !!!

Dispiace sempre molto sapere di queste cose, specie se in un modo o nell'altro si conoscono ...

Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24 CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

bene...

la prima volta ke scrivo, e c' gi gente ke mi accusa d dire caxxate... Li conoscevo s! E conosco benissimo la strada dove successo, e il luogo esatto dove successo, visto ke sn anke andata a vederlo! Quindi prima d parlare pensa! L'incidente avvenuto proprio sul cavalcavia del Globo, e quell'entrata di Busnago... Ma sai almeno dov' vimercate??! ad ALMENO un paio d km dal luogo dell'incidente!
            Cmq grazie x il benvenuto!
            Bimb@ ama Bimbo

Commenta

Re: bene...

Messaggio originariamente postato da monella
              la prima volta ke scrivo, e c' gi gente ke mi accusa d dire caxxate... Li conoscevo s! E conosco benissimo la strada dove successo, e il luogo esatto dove successo, visto ke sn anke andata a vederlo! Quindi prima d parlare pensa! L'incidente avvenuto proprio sul cavalcavia del Globo, e quell'entrata di Busnago... Ma sai almeno dov' vimercate??! ad ALMENO un paio d km dal luogo dell'incidente!
              Cmq grazie x il benvenuto!
              ho chiesto scusa per l'errore:rolleyes: :rolleyes:
              quindi calma....:rolleyes:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
                saxo si ma sinceramente vedendo le lamiere nn ho capito se fosse un VTS o una saxo normale

era vts...

ho visto la macchina al tg ed era distrutta...

certo che a perdera la vita ci vuole un attimo...

certo che pero nn tutti hanno la testa di andare piano con un auto simile..
                :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

...senza parole...
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Attenti!

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                    ah allora chiedo scusa
                    Cmq se non sbaglio era un saxo vts.....
                    farkas.... forse hai sparato un p a zero!!!
                    io sono di roma e non conosco quei posti dalla tua citazione ho pensato ke monella fosse una "cantastorie" bisogna stare attenti a quello ke si scrive soprattutto su questi argomenti delicati monella ha ragione ad incazzarsi potevi accertarti prima e se poi avevi ragione potevi scrivere ci ke hai scritto e li avevi pienamente ragione.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Attenti!

Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                      farkas.... forse hai sparato un p a zero!!!
                      io sono di roma e non conosco quei posti dalla tua citazione ho pensato ke monella fosse una "cantastorie" bisogna stare attenti a quello ke si scrive soprattutto su questi argomenti delicati monella ha ragione ad incazzarsi potevi accertarti prima e se poi avevi ragione potevi scrivere ci ke hai scritto e li avevi pienamente ragione.
                      scusa farkas logicamente non mi riferivo a te.....
                      ero rivolto a diego t.spark.

Commenta

Sto operando...
                      X