Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Re: Re: Re: Re: Attenti!

    Messaggio originariamente postato da il padriNOS
    farkas.... forse hai sparato un pò a zero!!!
    io sono di roma e non conosco quei posti dalla tua citazione ho pensato ke monella fosse una "cantastorie" bisogna stare attenti a quello ke si scrive soprattutto su questi argomenti delicati monella ha ragione ad incazzarsi potevi accertarti prima e se poi avevi ragione potevi scrivere ciò ke hai scritto e li avevi pienamente ragione.
    io non passo in quella strada da una vita....al telegiornale cera scritto chiaramente VIMERCATE quindi pensavo che monella si era sbagliata...e cmq ho chiesto scusa con gentilezza senza attacare nessuno quindi....

    Commenta


    • #22
      mi dispiace per queste persone... che hanno abbandonato così presto la vita...
      ho sentito a malapena la storia sul telegiornale...
      lunedì l'ho seguita sul forum...
      raga... mi raccomando sulle strade... non fate i "bravi".... nel senso... non fate bravate... per quello ci stanno le piste anche se sono un po' fuori dalla portata delle tasche...
      cinture e casco sempre.... e affanculo la pettinatura o il vestito... la pettinatura si rifà... il vestito si ristira... una vita... non si recupera...
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

      Commenta


      • #23
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Attenti!

        Messaggio originariamente postato da il padriNOS
        scusa farkas logicamente non mi riferivo a te.....
        No problem
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da rx 7
          certo che pero nn tutti hanno la testa di andare piano con un auto simile..
          :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          però bisogna amettere che la saxo vts e le altre piccole sportive sono troppo pericolose

          togliamole di produzione prima che si faccia male altra gente
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            però bisogna amettere che la saxo vts e le altre piccole sportive sono troppo pericolose

            togliamole di produzione prima che si faccia male altra gente
            Il problema spesso non è del tipo d'auto, è della testa di chi guida.........

            Commenta


            • #26
              esatto le macchine come le moto non centrano mai in se stesse......sta tutto alla testa del pilota


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #27
                Molto vero ma fino ad un certo punto ... purtroppo poi non siamo in giro da soli ... l'ultimo incidente che ho fatto (dopo molti anni !!!) a 20 Km/h in Milano e' capitato perche' una NON ha visto un semaforo rosso ... certo che casualmente andavo SOLO a 20 Km/h e non mi sono fatto nulla io (la moto un po' meno) ... ma se solo andavo a 50 ???

                Condivido pero' che troppi sono gli incidenti "del sabato sera" dovuti alle irresponsabilita' di chi sta' alla guida, ieri sera in TV dicevano proprio che la maggior parte sono dovuti a velocita' e distrazione.

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #28
                  Mi unisco al dolore di tutti per la perdità di quattro ragazzi innocenti.Io sono uno dei soccorritori che quel sabato maledetto era lì a cercare di salvare delle vite umane,ma con tutta la nostra volontà e impegno nn ci siamo riusciti.Raga,ci vuole testa in strada,indipendentemente se si guida una moto o una macchina,credetemi di incidenti ne vedo tantissimi,la maggior parte delle volte c'è di mezzo l'imprudenza e molti altri fattori che nn sto qui ad elencare,le cinture così come il casco possono salvarvi la vità,CREDETEMI!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                    però bisogna amettere che la saxo vts e le altre piccole sportive sono troppo pericolose

                    togliamole di produzione prima che si faccia male altra gente

                    nn e quello il fatto..

                    e che se nn bevi... e sopratutto di metti la cintura.. allora ti fai del male..

                    anke io ho fatto un incidente con il 106.. ma avevo la cintura e avevo su 4 amici..

                    e nn si e fatto male nessuno..

                    poi vuoi andare forte.. ok.. fallo da solo.. nn con 3 o 4 amici sopra...

                    e poi x andare forte ce sempre la pista

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da rx 7

                      poi vuoi andare forte.. ok.. fallo da solo.. nn con 3 o 4 amici sopra...

                      e poi x andare forte ce sempre la pista
                      Secondo me neanche da solo devi andare forte,ci sono altre macchine in strada,se devi correre vai in pista!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X