Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Fluido Team
    a me ha fatto lo stesso effetto l'appello del padre mi ha colpito profondamente....nn voglio più dire altro scusate...un saluto a quei 4 angeli in paradiso

    ogni volta che rileggo........................................sto male.............mi metto nei panni dei ragazzi........................................che brutta cosa morire cosi giovani.................perchè guidare fumati??????PORC@ miseria ragazzi!!!!!!!!se dovete fumare,fumate al parchetto!!!!!!!!!!!!!!!!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #42
      E' sempre tragicamente toccante vedere qualcuno che perde la vita per 5 minuti di divertimento,o per un errore o,perchè no,per una fatalità.Per strada possono succedere tante...troppe cose.Ci sono sempre troppi fattori in gioco per poterli controllare tutti. Personalmente ne ho visti troppi di incidenti per rimanere indifferente.Da poco anche dalle mie parti quattro poveri ragazzi hanno perso la vita dentro ad un auto.Non parliamo poi delle moto....e lo considero un modo assurdo di morire.Non perchè l'auto è la mia passione,ma perchè trovo impensabile perdere la vita per 5 minuti di adrenalina.Lungi da me accusare chi, purtroppo,per un errore o una tragica fatalità non è più tra noi.La verità è che chiunque,anche il più prudente,nella guida di tutti i giorni le boiate le fa....ma magari ha più fortuna,è più preparato...non lo so.Fatto è che,alcuni,purtroppo non tornano più a casa.E a chi resta lascia un vuoto incolmabile nel cuore. Scusate se ho parlato troppo,
      Lord Kelvin
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #43
        Ringrazio tutti x' siete stati davvero carini/e con me, mi spiace se ho risp male, ma mi sn sentita accusata d essere falsa, e di conseguenza ho risposto a dovere. Grazie a tutti.... =)
        Bimb@ ama Bimbo

        Commenta


        • #44
          mi spiace molto x i tuoi amici...

          alcuni episodi fan capire come sia labile il confine tra vita e morte..e kuanto poco basti per non esistere +..
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #45


            *sconforto*

            vicino casa mia l'altro giorno sn morti tre miei coetani in moto.....
            .......facevano a gara....
            Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 24

            Commenta


            • #46
              da non credere!!!
              ma si può fare a gara?!?!? su strada poi!!!! ricordatevi le piste raga... che spero siano sempre + economiche e frequentate!!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta

              Sto operando...
              X