Mio padre preme sempre di piu per una nuova macchina! Sono attaccatissimo al mio fiestino e non vorrei cambiarlo, ma prendendo in considerazione una macchina nuova, quale consigliereste, secondo queste caratteristiche che vi elenco?
Allora : (le condizioni sono essenziali)
1) ROLLIO NULLO o quasi!
2) Assetto sportivo di suo (tipo 206 xs)
3) DIESEL turbo
4) modificabile in maniera semplice (non è detto che lo farò, ma puo essere!
)
5) tanta tanta tantissima coppia per sorpassi fulminei
6) scattante sotto i 12" almeno (senno chiedo la golf gti!
)
7) consumi contenuti (oltre 15 almeno)
8) tenuta di strada
Esiste sul mercato una macchina con tali caratteristiche?
Mi padre vorrebbe prendere la fiesta tdci, visto il costo (10.000 euro) e fare a meta con me... ma io non ci penso nemmeno perche la macchina in questione è un polmone e consuma pure parecchio rispetto alla c3 di pari cilindrata!
A parte la 206 xs hdi che ho guidato (e che cmq non mi soddisfa troppo), che piccola macchinetta rispetta quelle caratteristiche? chiedo troppo?
Calcolate inoltre che la userà mia madre e mia sorella (non è mia personale) quindi una che non me la sfascino subito!
Allora : (le condizioni sono essenziali)
1) ROLLIO NULLO o quasi!
2) Assetto sportivo di suo (tipo 206 xs)
3) DIESEL turbo
4) modificabile in maniera semplice (non è detto che lo farò, ma puo essere!

5) tanta tanta tantissima coppia per sorpassi fulminei
6) scattante sotto i 12" almeno (senno chiedo la golf gti!

7) consumi contenuti (oltre 15 almeno)
8) tenuta di strada
Esiste sul mercato una macchina con tali caratteristiche?
Mi padre vorrebbe prendere la fiesta tdci, visto il costo (10.000 euro) e fare a meta con me... ma io non ci penso nemmeno perche la macchina in questione è un polmone e consuma pure parecchio rispetto alla c3 di pari cilindrata!
A parte la 206 xs hdi che ho guidato (e che cmq non mi soddisfa troppo), che piccola macchinetta rispetta quelle caratteristiche? chiedo troppo?
Calcolate inoltre che la userà mia madre e mia sorella (non è mia personale) quindi una che non me la sfascino subito!

Commenta