Ragazzi, spero con tutto il cuore di prendere una cantonata clamorosa, ma temo che EVO navighi in brutte acque...
Mi insospettisce molto la completa assenza di pubblicità!
E voi direte: "ma come, quello é l'aspetto migliore!"
Già, ma dubito che una rivista, possa andare avanti senza "sponsors" (per quanto in buona parte sfrutti articoli della redazione inglese).
Se così fosse allora dovremmo lapidare i vari AUTO, 4R, ELABORARE etc. etc. e non credo che sia il caso
.
Voi cosa ne pensate???
P.S.
Se non l'avete mai letto non posso far altro che consigliarvelo vivamente.
Siete stufi delle prove di scatoloni asmatici da 70cv che ci propinano su riviste un tempo baluardi della spotività??? (ogni riferimento ad AUTO é puramente CAUSALE... anche se ora pare che stiano correndo ai ripari...)
Bene, avete bisogno di EVO!
Ma credo che già lo sappiate
CiauZ!
Mi insospettisce molto la completa assenza di pubblicità!
E voi direte: "ma come, quello é l'aspetto migliore!"
Già, ma dubito che una rivista, possa andare avanti senza "sponsors" (per quanto in buona parte sfrutti articoli della redazione inglese).
Se così fosse allora dovremmo lapidare i vari AUTO, 4R, ELABORARE etc. etc. e non credo che sia il caso

Voi cosa ne pensate???
P.S.
Se non l'avete mai letto non posso far altro che consigliarvelo vivamente.
Siete stufi delle prove di scatoloni asmatici da 70cv che ci propinano su riviste un tempo baluardi della spotività??? (ogni riferimento ad AUTO é puramente CAUSALE... anche se ora pare che stiano correndo ai ripari...)
Bene, avete bisogno di EVO!
Ma credo che già lo sappiate

CiauZ!
Commenta