Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::Facciamo sentire la nostra Voce::...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'unione fà la forza!!!
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

• Eilà!!!!!
      ex SaxoTTarO
      ex ClIoMaNe
      anonimo™ - alleggerire x rendere
      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• .............ormai qui nn si sente piu' nessuno

Ho una curiosità: perchè molte discussioni vengono messe come "Messaggio importante" nelle varie sezioni che sempre secondo me di importante hanno ben poco,invece discussioni piu' delicate,come questa (sempre secondo una mia idea) NO????

Io avevo mandato anche un PM al moderatore per mettere questa discussione come "Messaggio importante"invece niente,la mia nn vuole essere una domanda provocatoria,vorrei solo delle spiegazioni!Grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
          .............ormai qui nn si sente piu' nessuno

Ho una curiosità: perchè molte discussioni vengono messe come "Messaggio importante" nelle varie sezioni che sempre secondo me di importante hanno ben poco,invece discussioni piu' delicate,come questa (sempre secondo una mia idea) NO????

Io avevo mandato anche un PM al moderatore per mettere questa discussione come "Messaggio importante"invece niente,la mia nn vuole essere una domanda provocatoria,vorrei solo delle spiegazioni!Grazie
          Giusto!!!!

sono con te!!!!
          ex SaxoTTarO
          ex ClIoMaNe
          anonimo™ - alleggerire x rendere
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
            .............ormai qui nn si sente piu' nessuno

beh, mica chiedi di mettere come messaggio importante un 3d sulla biancheria intima femminile........

x me è un 3d che può essere considerato importante....anche più dei sondaggi su quale macchina scegliere o quale centralina montare......

vai gni, siamo con te!!!

ps: sei ancora arrabbiato con me?
            L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
            ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry

ps: sei ancora arrabbiato con me?
              Tranki,tutto ok,nn potrei mai arrabbiarmi con te!

Commenta

• Se mi rimane un po' di tempo libero preparo una bozza per un volantino,vedremo!

Commenta

• ....se volete darmi qualche spunto per il volantino,accetto tutto,cosa scrivere......insomma tutte le idee sono buone!

Commenta

• CIAO GNI, TORNO A LAVORARE!!!!

1 bacione
                    L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                    ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
                      CIAO GNI, TORNO A LAVORARE!!!!

1 bacione
                      Ciao,ci sentiamo dopo,intanto sto abbozzando il volantino!

Commenta

Sto operando...
                      X