l'unione fà la forza!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...::Facciamo sentire la nostra Voce::...
Comprimi
X
-
Guarda la mia ex compagna di viaggio
La mia nuova bestiolina da 150Cv
DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
-
.............ormai qui nn si sente piu' nessuno
Ho una curiosità: perchè molte discussioni vengono messe come "Messaggio importante" nelle varie sezioni che sempre secondo me di importante hanno ben poco,invece discussioni piu' delicate,come questa (sempre secondo una mia idea) NO????
Io avevo mandato anche un PM al moderatore per mettere questa discussione come "Messaggio importante"invece niente,la mia nn vuole essere una domanda provocatoria,vorrei solo delle spiegazioni!Grazie
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
Ho una curiosità: perchè molte discussioni vengono messe come "Messaggio importante" nelle varie sezioni che sempre secondo me di importante hanno ben poco,invece discussioni piu' delicate,come questa (sempre secondo una mia idea) NO????
Io avevo mandato anche un PM al moderatore per mettere questa discussione come "Messaggio importante"invece niente,la mia nn vuole essere una domanda provocatoria,vorrei solo delle spiegazioni!Grazie
sono con te!!!!ex SaxoTTarOex ClIoMaNeanonimo™ - alleggerire x rendere
Meglio un traverso oggi che un dritto domani!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
x me è un 3d che può essere considerato importante....anche più dei sondaggi su quale macchina scegliere o quale centralina montare......
vai gni, siamo con te!!!
ps: sei ancora arrabbiato con me?L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Commenta
Commenta