Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW golf TDI VS Alfa 147 JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Beh mi auguro sul serio che il tuo collega del club abbia provato la Golf V....ma dimmi una curiosità. E' forse un collaudatore VW? Nessuno oltre a loro, neanche la stampa, ha ancora potuto almeno vedere un prototipo di Golf V marciante su strada......

    sembra che abbia giudato la Golf V dentro gli stabilimenti della VW in Germania quando é ritornato ha lasciato qualche info nel forum del club
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

    Commenta


    • Va beh lasciamo stare....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
        Va beh lasciamo stare....
        Tanto a settembre vedremo se quello che ha detto é vero :rolleyes: c'é ancora il 3d nel forum
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

        Commenta


        • Te non ci crederai ma a me fa piacere se la VW riesce realmente ad immettere sul mercato il TDI 180cv.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Beh mi auguro sul serio che il tuo collega del club abbia provato la Golf V....ma dimmi una curiosità. E' forse un collaudatore VW? Nessuno oltre a loro, neanche la stampa, ha ancora potuto almeno vedere un prototipo di Golf V marciante su strada......

            Tu la bontà progettuale la vedi soltanto come ciò che vedi e tocchi? O anche come ciò che c'è dietro...
            Poi vorrei ricordarti che il motore VW è 1.4 e non 1.250 come il Fiat e ha 6 cavalli e 15 Nm di coppia in più. E ha una rapportatura meno turistica di quella della Punto.
            purtroppo non posso dire nulla.. dico solo che non è un collaudatore..
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

            Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da JoeCondor
              ogni tanto riappare qualcuno che rilancia la sfida

              CAMBIO ARGOMENTO! Ok il motore, ma cazzarola dovrete pure fermarvi no?

              Allora ho qui una chicca pronta fresca fresca x voi! I dati arrivano da un confronto tra una 147 1.9 JTD 16v (140 cv) e quel gioiello che dite essere la Golf TDI 150 cv

              FRENATA da 150 a 0 Km/h

              147: 90.6 metri
              golf: 92.8

              Tengo a precisare che la golf monta dei 17 col battistrada da 225 mentre la 147 dei merdosi 15" col battistrada 195 (mi pare)

              Pensate la 147 con dei 215!
              Ma é vero che la 147 ha i dischi pieni non ventilati ?
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

              Commenta


              • meglio l' italiana con il JTD
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Non sto dicendo che ci devi credere......comunque la BMW ha proprio intenzione di pagare la Fiat per ottenere la fornitura dei 1.3 JTD 16v...

                  E ti ricordo che esistono 3 step del 1.3 16v Multijet...

                  Il primo, che è l'attuale, e che con geometria fissa, dispone di 70 cavalli e 18 kgm di coppia. Il secondo, che con la geometria variabile, arriva ad erogare 90 cavalli e 20.1 kgm di coppia. Il terzo invece che con ulteriori modifiche e l'iniezione a 1600 bar, eroga la bellezza di 114 cavalli e 23.4 kgm di coppia.....

                  Altro che 1.4 TDI.....

                  Poi ti ricordo che i motori BMW sono già multijet.
                  scometto che non direte mai che lo stepp da 114 cv avrà dei problemi di affidabilità invece il tdi 150 ne ha vero? ah beh dimenticavo è fiat
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

                  Commenta


                  • Grande Davide!!!!
                    SLK 55 AMG 390cv!!!
                    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                    L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da davide71
                      scometto che non direte mai che lo stepp da 114 cv avrà dei problemi di affidabilità invece il tdi 150 ne ha vero? ah beh dimenticavo è fiat
                      Sanno tutti che il TDI 150 nn dura...

                      E poi credo che il 1.3MJ 70-90-114CV sia anni luce più avanti dei vostri TDI..
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X