Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taxxi Vs Pampurio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    votato x il Pampu!
    Grazie!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      bah!

      140 cv sono uno sputo.......
      Fino a 200 una clio può vincere anche a tavolino.

      Se la mia macchina avesse 140 cv, inizierei a viaggiare in autobus!....


      Forza taxxi!!!!
      ehehheheh nn ne sarei cosi convinto!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        ....ma non credo proprio!
        140 cv, fanno sorridere anche se vanno su 900 Kg....
        ehehehheeh lo 0 100 in 7 sec ti fa sorridere ancora?????? dillo se no a una elise!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da rx 7
          io voto pampu xke ha il 106..

          e xke il suo 106 pettina...

          xo la clio e un 2,0..

          pampu se lo batti... gavettone come a marzaglia
          grazie ma niente gavettone!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pampurio
            ehehehheeh lo 0 100 in 7 sec ti fa sorridere ancora?????? dillo se no a una elise!!!!
            Non vorrai mica tirare in ballo una macchina da corsa come la Elise?!


            0-100 in 7 sec?
            Complimenti, io con la Integrale forse nemmeno ci arrivo...
            curioso pensare che una macchina con quasi 100 cv meno della mia possa darmi il fumo!
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da kobra
              lo so ma m era venuta voglia


              vai pampu ke sei er mejo!!!
              er mejo de tutta la provinciaaaa
              azz addirittura!!!!!! grazie!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                Non vorrai mica tirare in ballo una macchina da corsa come la Elise?!


                0-100 in 7 sec?
                Complimenti, io con la Integrale forse nemmeno ci arrivo...
                curioso pensare che una macchina con quasi 100 cv meno della mia possa darmi il fumo!
                tu hai detto ke 140cv su 900kg ti fanno ridere allora 120 su 800 no??? eheheheh e si lo 0 100 me lo sparo in 7 sec misurati col datron!!!! penso ke la delta ci metta meno!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                  tu hai detto ke 140cv su 900kg ti fanno ridere allora 120 su 800 no??? eheheheh e si lo 0 100 me lo sparo in 7 sec misurati col datron!!!! penso ke la delta ci metta meno!!!
                  Onestamente, se la tua macchina ha un motore originale, non credo che possa essere paragonato a quello della Lotus....... no, direi proprio di no.....
                  Ma neppure se ci avesse messo le mani un genio dell'elaborazione, la Elise, la lascerei stare su una decina di gradini più in alto.....

                  Per esperienza diretta, ti posso dire che la clio rs in condizioni originali, alla Delta, non fa paura ma da del filo da torcere!
                  Pensavo che la Peugeot, avesse qualche punto in meno, ma se è come dici, percarità!
                  Si vede che anche una 206 riesce a 'tallonare' la vecchia Delta....
                  Onestamente non pensavo davvero.....

                  Infatti, quando trovo qualche ragazzetto che cerca di 'aizzarmi' con una Peugeot, lo ho sempre lasciato perdere quasi con superficialità..... la prossima volte voglio proprio provare a vedere che razza di motore ha sotto il cofano e dare giù col gas!
                  Poi ti so dire...
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • nn ho capito come la pensi sul motore lotus originale...

                    cmq va ke il rover serie K fa un po' pietà... :rolleyes: è fatto da cani...



                    eheheh certo pampu!! kuando la mia bella sarà finita.. scatterà un confrontino sulle tracks
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da kobra
                      nn ho capito come la pensi sul motore lotus originale...

                      cmq va ke il rover serie K fa un po' pietà... :rolleyes: è fatto da cani...



                      eheheh certo pampu!! kuando la mia bella sarà finita.. scatterà un confrontino sulle tracks

                      si.. xo l'elise va forte grazie al peso..

                      il motore nn e spinto troppo..

                      e nn consuma na mazza

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X