annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• max.alfa147
    ha risposto
    vedo con piacere che tutti avete preso in considerazione il mio anuncio grazie e spargete la voce anke nelle altre disc del forum e nei forum in cui partecipate ok????

Lascia un commento:

• sovrasterzo
    ha risposto
    sarebbe un delitto demolirla

sottoscritto

Lascia un commento:

• effequaranta
    ha risposto
    sottoscritta pure io

Lascia un commento:

• SuperRoby88
    ha risposto
    Ho sottoscritto ankio nn possono demolirla io sn cn voi!

Lascia un commento:

• alpine turbo
    ha risposto
    sottoscritto al volo..io ci ho pure girato con il 124coupe' alla coppa intereutopa 2 anni fa.... spettacolo...

Lascia un commento:

• Scph-35004GT
    ha risposto
    E' una pazzia!!!nn possono cancellare un simbolo di parte di storia dell competizioni,tanto + ke č un simbolo dell'Italia!!ma cme si fa a nn capirlo.....

Lascia un commento:

• nik978
    ha risposto
    sottoscritto!!

Lascia un commento:

• scalper
    ha risposto
    Qualora la petizione non fosse sufficente dovremo iniziare a raccogliere le adesioni

Lascia un commento:

• clio3000v6
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da scalper

Se proprio vogliamo fare qualcosa per l'anello dell'alta velocita' allora andiamo ad incatenarci alla pista cosicche' finche ci rimarremo incatenati non potranno distruggerla.

bhe, nn sarebbe una cattiva idea

Lascia un commento:

• scalper
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    ma i nomi sono di persone che esistono mica sono inventati
    Pero' sono di persone che non hanno mai espresso la loro volonta di sottoscrivere la petizione. Che valore avrebbe una petizione in cui meta' delle firme sono state fatte da una unica persona che oltre a firmare per se' ha firmato anche per i suoi 500 amici che della petizione non sanno nulla? Se le autorita' a cui e' rivolta la petizione vengono a sapere che molte delle sottoscrizioni sono irregolari allora si puliranno il con la petizione e distruggeranno indisturbati la sopraelevata.

Se proprio vogliamo fare qualcosa per l'anello dell'alta velocita' allora andiamo ad incatenarci alla pista cosicche' finche ci rimarremo incatenati non potranno distruggerla.

Lascia un commento:

Sto operando...
X