fatto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
-----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
--------------------------------------------------
Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79
-
evviva!!!!!! finalmente una cosa buona l'anno fatta
a ki a votato ke nn cč ne puo fragar di meno
Commenta
-
ho sottoscritto anch'io, speriamo che serva a qualcosa
ogni volta che passo in bici o a piedi sulla sopraelevata mi chiedo come faccia ancora a stare in piedi visto com'č ridotta all'abbandono.......quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
V.T.R. club Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti
Commenta
-
Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza
Speriamo la ristrutturino.. mi sono reso conto anch'io camminandoci che č ridotta male. tornare a correrci non credo sia possibile con le macchine moderne, ma almeno come monumento alla storia dell'automobilismo deve esistere!-=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
FabiaTuningClub---socio n°004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'č quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"
Commenta
-
Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza
anche io ho votato, VOGLIO ANDARCI ANCHE IO CON LA MIA PIKAR GT-R!!!!!La suprema felicitā della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da max.alfa147Credo che molti di voi sappiano che č in programma la demolizione del circuito ad alta velocitā e delle curve sopraelevate di Monza!
Si tratta di un pezzo di storia, un luogo che gli appassionati non mancano di visitare quando entrano all'autodromo, magari dopo la mezz'ora in pista con la propria auto.
Camminando sul quel fondo dissestato, rimanendo in precario equilibrio sugli 80° di pendenza delle curve, sembra di sentire ancora la vibrazione data dal passaggio delle vecchie monoposto rombanti. Sembra di sentire l'odore di olio bruciato emanato dai loro scarichi aperti. Sembra di fare un passo indietro nel tempo, come se quell'ombra, vista con la coda dell'occhio, fosse la silenziosa comparsa di un Juan Manuel Fangio, di uno Stirling Moss o di un Hill o Taruffi tornati a vedere come sta la "LORO" pista.
Non vorrei mai sapere che si decide di demolire la torre di Pisa o il Colosseo o la nostra Mole Antonelliana.
E non vorrei mai dire ai miei figli che "esisteva" uno storico circuito ad alta velocitā a Monza, magari sostituito da un nuovo ristorante o da negozi che vendono cappellini FILA.
Ragazzi, dedicate un minuto del vostro tempo a sottoscrivere la petizione che richiede ai comuni di Monza e Milano di rinunciare all'abbattimento per consentirne la ristrutturazione, conservazione e lo sviluppo di attivitā che lo valorizzino.
clicca qui sotto x sottoscrivere la petizione:
http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
grazie mille.
Grazie a te...
Commenta
-
Forza ragazzi, sono fiducioso, e speriamo che dopo averlo salvato, venga ricostituito alla grande!! speriamo!!La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre.......
"...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro
Commenta
Commenta