Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• staffa
    ha risposto
    Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

Originariamente inviato da Guara
    ciao a tt io sn nuvo da qst parti cmq appena ho saputo (senza sapere come era andata ha finire) mi sn associato cmq ho trovato qst finalmente buone notizie guardate qua http://www.quattroruote.it/autoclass...e&codice=25458
    perfetto, fantastico!!! direi che si può chiudere qui

Lascia un commento:

• Guara
    ha risposto
    Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza

ciao a tt io sn nuvo da qst parti cmq appena ho saputo (senza sapere come era andata ha finire) mi sn associato cmq ho trovato qst finalmente buone notizie guardate qua http://www.quattroruote.it/autoclass...e&codice=25458

Lascia un commento:

• fabryge
    ha risposto

Provate su RUOTECLASSICHE (link nella mia signature)

Lascia un commento:

• atomico-x
    ha risposto

se qualcuno potesse informarsi e dire cosa sia effettivamente successo.. almeno dopo si potrebbe chiudere la discussione..

Lascia un commento:

• fabryge
    ha risposto

Originariamente inviato da atomico-x
    scusate una curiosità.. ma questa discussione è stata aperta nel 2003.. siamo sicuri che la decisione x questa sopraelevata nn sia già stata presa? sn passati tre anni..
    Infatti: io sapevo questo

Lascia un commento:

• atomico-x
    ha risposto

scusate una curiosità.. ma questa discussione è stata aperta nel 2003.. siamo sicuri che la decisione x questa sopraelevata nn sia già stata presa? sn passati tre anni..

Lascia un commento:

• fabryge
    ha risposto

Pensavo che fosse risolta per il meglio!

Lascia un commento:

• Audino
    ha risposto

Mi associo.. è una parte di storia!!!!

Lascia un commento:

• paxturbo77
    ha risposto

Non possono demolire la parabolica, è un monumento della storia delle corse motoristiche mondiale!!

Lascia un commento:

• VRC
    ha risposto

Originariamente inviato da Gabriele 1983
    distruggere la storia è da stupidi!!!!!!!!!!!
    No.è da delinquenti...e questo discorso non si ferma ad una parabolica...

Lascia un commento:

Sto operando...
X