Originariamente inviato da Guara
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza
-
Re: IMPORTANTE! Petizione per evitare la demolizione della sopraelevata di Monza
ciao a tt io sn nuvo da qst parti cmq appena ho saputo (senza sapere come era andata ha finire) mi sn associato cmq ho trovato qst finalmente buone notizie guardate qua http://www.quattroruote.it/autoclass...e&codice=25458
Lascia un commento:
-
Provate su RUOTECLASSICHE (link nella mia signature)
Lascia un commento:
-
se qualcuno potesse informarsi e dire cosa sia effettivamente successo.. almeno dopo si potrebbe chiudere la discussione..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da atomico-xscusate una curiosità.. ma questa discussione è stata aperta nel 2003.. siamo sicuri che la decisione x questa sopraelevata nn sia già stata presa? sn passati tre anni..
Lascia un commento:
-
scusate una curiosità.. ma questa discussione è stata aperta nel 2003.. siamo sicuri che la decisione x questa sopraelevata nn sia già stata presa? sn passati tre anni..
Lascia un commento:
-
Pensavo che fosse risolta per il meglio!
Lascia un commento:
-
Mi associo.. è una parte di storia!!!!
Lascia un commento:
-
Non possono demolire la parabolica, è un monumento della storia delle corse motoristiche mondiale!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gabriele 1983distruggere la storia è da stupidi!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: