Messaggio originariamente postato da Monne
beh un motore sportivo e portato al limite spesso direi che potrebbe meritarsi una rettifica superati i 100.000 km..... ok, un FIRE dura anche in eterno senza queste modifiche... però non con le prestazioni dell'originale...
il discorso di semplicità era inteso riguardo al mero smontaggio e rimontaggio del motore. poi mettere i segmenti dato che sono tutti uguali una volta imparato come si montano, penso sia fattibile...
non dico che sia come giocare coi lego, ovviamente essendo un motore richiede attenzione e competenza, ma non così tanta come sembra!
ha molti lati che semplificano la vita di molto!
beh un motore sportivo e portato al limite spesso direi che potrebbe meritarsi una rettifica superati i 100.000 km..... ok, un FIRE dura anche in eterno senza queste modifiche... però non con le prestazioni dell'originale...
il discorso di semplicità era inteso riguardo al mero smontaggio e rimontaggio del motore. poi mettere i segmenti dato che sono tutti uguali una volta imparato come si montano, penso sia fattibile...
non dico che sia come giocare coi lego, ovviamente essendo un motore richiede attenzione e competenza, ma non così tanta come sembra!
ha molti lati che semplificano la vita di molto!
Io anche se ho una officina che mi può supportare il tagliando di una ipotetica RX8 non lo farei in casa, e sono sicuro che mio padre, mio fratello e il socio si rifiuterebbero di farmi il lavoro proprio perchè si tratta di un motore troppo diverso dalla norma.
Poi ognuno è libero di fare le manutenzioni dove crede (per fortuna!).
Non capisco l'ultima frase, scusami...




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