annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando l'auto non c'è più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei tu quello col collare e l'aria soddisfatta che mostra ciò che resta del paraurti??

E il nugolo di donne intorno alla car??

a parte gli scherzi, interesserebbero filtro a cono e antifurto... Fammi sapere, e scusami se sono così venale...
    Mi dispiace davvero, immagino come potrei sentirmi io se mi sucedesse una cosa del genere... Probabilmente infilerei la testa nel cofano e darei fuoco al tubo benzina...

Commenta

No,quello è un mio amico...

Il nugolo di donne sono (da sx verso dx) la madre di un mio amico,la sorella e la madre di una mia amica...

sarai il primo della lista per il cono (BMC cono singolo 70/150) e per l'antifurto (se decido di venderlo)

Commenta

mi dispiace ancora di + x te vedendo le foto.......se qlcn mi avesse ridotto l'auto kosì mi sarei ink@zz@to nero......
        FABIASkodaTuningClub---Presidente--- ---DISCUTERE!---
        "S&T" - "Student & Tuning" club - VicePresidente
        EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 18 -=Quelli del Ponte Club =-
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°1 -- >>>
        Aiutaci ad equiparare il tuning italiano a qll tedesco
        ------------>IL FORUM DEI MOTORI<------------

Commenta

Messaggio originariamente postato da mariomac
          mi dispiace ancora di + x te vedendo le foto.......se qlcn mi avesse ridotto l'auto kosì mi sarei ink@zz@to nero......
          Già
          Ma la cosa che mi fa bollire il sangue nelle vene è che il pivello in questione aveva appena accompagnato a casa la pivella e siccome quest'ultima l'aveva lasciato lui se n'è andato a cannone...e due incroci dopo ha fatto il botto con il sottoscritto...che personaggio eh?
          E la pivella in questione (che non poteva sapere assolutamente niente della dinamica dell'incidente) ha avuto pure il coraggio di dire alle guardie che il pivello non stava andando veloce!!Il caramba per poco non se la mangiava viva!!!
          Spero solo che aver perso la patente e dover pagare verbali e l'auto distrutta gli serva da lezione...

Commenta

ma sono l'unico sfighi che nn riesce avedere le foto???
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
              ma sono l'unico sfighi che nn riesce avedere le foto???
              Dopo che ti apre la finestra del browser,clicca su Vai

Commenta

io cmq me la sarei fatta aggiustare a dovere. tocca vede se ti danno tutti e 3000 €. ma x darti 3000 € deve essere del 96 tipo, xchè se è + nuova è poco. cmq mi interessa il gruppo n, che è della ragazzon? prezzo? e il centrale originale ce l'hai ancora?
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Il cinquino è del 97 e 4ruote lo valuta 3200 €.
                  Il finale gruppo N non so di che marca è perchè me lo son fatto "fare" da un marmittaro con saldata un'uscita singola DTM,appena lo smonto faccio le foto così capisci meglio...
                  Comunque con tutto il resto dello scarico originale fa un bel sound,tutto sommato ci ho girato per un paio di mesi buoni senza problemi (però non mi hanno mai fermato nel frattempo )
                  Ho anche il centrale originale se lo vuoi,ma per quello devo aspettare prima che venga il perito...devo sapere con sicurezza se posso farla a pezzi

Stamattina è venuto un conoscente di mia madre che ha voluto vederla e poi ha sparato che secondo lui il danno non supera il valore della vettura
                  Mi ha detto che al massimo ci saranno 4.500.000 (di £) di danni...
                  Poi voleva a tutti i costi portarla via oggi,stava andando a prendere il carro attrezzi...bah!!
                  e pensare che gli avevo chiesto se la voleva quando la vendevo ed era integra e mi aveva detto di no...ora invece è lui che viene a cercarmi

Lunedì vado in assicurazione con i dati dell'assicurazione del pirla e...cominciano le danze!!
                  Ultima modifica di Cola®; 19-10-2003, 09:46.

Commenta

se non è il ragazzon allora penso di no xchè il r. è molto originale come estetica e passa inosservato. xò il centrale originale mi interesserebbe e magari anche i collettori originali. cmq effettivamente il danno non è elevatissimo. tiraggio del telaio, 2 parafanghi e revisione dei pezzi rovinati del motore.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Dici?Forse in foto non si notano tanti particolari,TUTTA la parte anteriore è decentrata verso destra,il tetto si è piegato e il montante ha ceduto,seppur di poco...di carrozzeria c'è molto da fare,se osservi bene le foto lo noti...e anche di motore...secondo me è difficile cavarsela spendendo meno del suo effettivo valore (3200€)...
                      Con quello che si fanno pagare i carrozzieri ed i meccanici poi...
                      Comunque per il gruppo n ragazzon hai ragione,ma anche il mio senza terminale non da assolutamente nell'occhio,è nero e la forma del silenziatore è leggermente ovalizzata...solo che è un terzo di quello originale!!
                      Comunque quando lo smonto metterò le foto...per il centrale devo aspettare ancora qualche giorno...comunque sarai il primo della lista

Commenta

Sto operando...
                      X