annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando l'auto non c'è più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho visto le foto.....il motore cos'ha di rotto???

da quel che vedo io di rotto c'è i 2 parafanghi ant sx e dx + cofano + para.....e li trovi dal rottamaio......forse ti conviene farla mettere a posto un pò alla caxxo e rivenderla.....
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
      ho visto le foto.....il motore cos'ha di rotto???

da quel che vedo io di rotto c'è i 2 parafanghi ant sx e dx + cofano + para.....e li trovi dal rottamaio......forse ti conviene farla mettere a posto un pò alla caxxo e rivenderla.....
      Il muso è visibilmente spostato a destra,qualche cm almeno...TUTTO il muso (anche le ruote)...il montante dal mio lato si è leggermente piegato,portandosi il tetto con se...dal lato destro s'è ammaccata pure la portiera...il motore non parte più,tossisce a fatica...1a e retro non entrano e le altre entrano malissimo...la frizione è rimasta giù,i freni non esistono nemmeno per ricordo...dentro il cofano è tutto accartocciato...il resto dei danni si possono vedere in foto...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cola®
        Il muso è visibilmente spostato a destra,qualche cm almeno...TUTTO il muso (anche le ruote)...il montante dal mio lato si è leggermente piegato,portandosi il tetto con se...dal lato destro s'è ammaccata pure la portiera...il motore non parte più,tossisce a fatica...1a e retro non entrano e le altre entrano malissimo...la frizione è rimasta giù,i freni non esistono nemmeno per ricordo...dentro il cofano è tutto accartocciato...il resto dei danni si possono vedere in foto...

dalle foto nn sembrava.....ma se è così ti conviene vendere i pezzi che riesci sennò spendi uno sproposito x sistemarla....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
          dalle foto nn sembrava.....ma se è così ti conviene vendere i pezzi che riesci sennò spendi uno sproposito x sistemarla....
          Infatti...poi ero già deciso da un pò a prendere la punto tuBBo...non ci penso proprio a rimetterla a posto

Anche se mi dispiace da morire

Commenta

Infatti...poi ero già deciso da un pò a prendere la punto tuBBo...non ci penso proprio a rimetterla a posto

Anche se mi dispiace da morire

.....alla Willy nn ci penzi proprio ne....???

basta che sia la tuBBBo e nn l'HGT....

Commenta

mi servirebbero pure i sedili. poi mi dirai tutti i prezzi, conta che non c'ho una lira...
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Che cos'ha l'HGT che non va?
                è uscito il nuovo modello e quello vecchio si è un po' svalutato. Lo sconsigliate?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  mi servirebbero pure i sedili. poi mi dirai tutti i prezzi, conta che non c'ho una lira...
                  I sedili erano sfondatissimi...non ti converrebbe prenderli nemmeno regalati!!
                  ti si sono sfondati di nuovo?Incredibile,questi sedili hanno vita breve!
                  Poi faremo i conti...se non hai soldi non c'è problema...paghi in natura

TUV il willi lo sai,è sempre stata l'ottima alternativa alla punto(forse più il 16V che il willi)...ma sai com'è...mi sono innamorato della fata
                  E la punto mi piace un macello...
                  Ultima modifica di Cola®; 19-10-2003, 23:08.

Commenta

buongiorno

Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                    Che cos'ha l'HGT che non va?
                    è uscito il nuovo modello e quello vecchio si è un po' svalutato. Lo sconsigliate?
                    ...personalmente l'HGT la sconsiglio xchè x me l'ultima Punto sportiva è la GT turbo.....l'altra è un chiodo.....impressioni personali, sono riuscito a guidare entrambi e la differenza c'è, eccome!!! poi le mie impressioni sono sostenute da un amico che aveva prima la GT e poi è passato all'HGT......x l'estetica va a gusti, io l'ultimo modello (quello attualmente in commercio) nn lo prenderei mai, il muso nn mi piace x niente.....prenderei il modello appena precedente.....

TUV il willi lo sai,è sempre stata l'ottima alternativa alla punto(forse più il 16V che il willi)...ma sai com'è...mi sono innamorato della fata
                    ti capisco, il tuo amore x la Punto è come il mio x la Clio

Commenta

I sedili erano sfondatissimi...non ti converrebbe prenderli nemmeno regalati!!
                      ti si sono sfondati di nuovo?Incredibile,questi sedili hanno vita breve!
                      Poi faremo i conti...se non hai soldi non c'è problema...paghi in natura

al sedile di guida la gommapiuma mi si è rotta e il telaio è svirgolato (non so xchè ma è sempre stato così). tante volte il tuo del passeggero è buono uso la gommapiuma di quello e se il telaio di quello tuo di guida è buono uso pure quello e ricostruisco quello di guida in sostanza. e poi vabbè i rivestimenti anche dovrei rifare xchè fanno un po' schifo, sai quando la macchina si compra usata...
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                      X