annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Meglio un BENZINA o un DIESEL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concordo pure io che su un monovolume un diesel è più che azzeccato, anche perchè a quello tanta coppia ha tutto da guadagnare....
    Anche perchè per avere lo stesso vantaggio avrebbe bisogno di un motore abbastanza più grosso!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• apparte qualche diesel tutti gl'altri mi sembrano dei ducato......

benzina rulezzz!!!
      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

106 è bello...Rallye è meglio!!!
      T.S.L.R.

Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

edita la sign , il limite max è di 6 righe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
        Io al merito ho opinioni differenti a seconda delle auto...

Ho guidato tre Zafira, 1.8 benza, 2.0 DTI e 2.2 DTI, e su una monovolume così il diesel è sicuramente il milgiore...

Poi ho guidato la Golf TDI 115 CV di mio padre, e su una sportiva di questo tipo non avrei detto di no a un bel benzina aspirato che canta fino a 8000 giri (mannaggia a quelli ella VW che fanno i motori che non spingono a regimi elevati)

Ora giro con una Micra che ha un 998 cc a benzina, e sinceramente non cambierei questo piccolo gioiellino con un diesel, ha la coppia tutta spostata in basso 2000/3000 giri e un allungo fino a 6500 che per la sua cilindrata non è poi così male!
        R32?
        Vicenza eXtreme Team
        If in doubt, increase boost.
        Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

• Non so, più che R32 mi ispira il 2.8 V6...
          Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
          ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
          Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
          Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

Commenta

• BENZINAAAAAA!!!!!!!
            Alfa-positivo DICHIARATO!
            BMW-dipendente!

sono anche all'indirizzo
            topgunspitfire@hotmail.com

Commenta

Non so, più che R32 mi ispira il 2.8 V6...
              Quale 2.8?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                Quale 2.8?
                Prima della R32 la Golf IV montava un V6 da 2.8 litri e 204 CV
                Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
                ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

Commenta

• La vr6....
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragone
                    La vr6....
                    ehm....V6.......senza "r"........

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Prima della R32 la Golf IV montava un V6 da 2.8 litri e 204 CV
                      Quello finito pure sulla Leon.....ok, ho capito....

Commenta

Sto operando...
                      X