annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio zio KEN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una prece per Tyrrell e Aaliya.

LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

Commenta

Io lei in principio no...poi hanno messo una sua canzone in sottofondo e allora mi sono ricordato chi era...ho fatto il diavolo a 4 per cercare quella canzone
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

scusate ma che canzoni ha fatto?
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Non chiedermi se è Hip-Hop o Rap...non ne capisco molto ma siamo su quel genere lì. Certe mi piacciono molto e una era poprio la sua
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

L'ultimo film é 'Romeo deve morire', l'avete visto?

E' stata scritturata poi per Matrix2 e 3... non so se ce l'ha fatta a girare qualcosa del 2

A me piaceva tanto il suo sguardo languido e la sua grinta, il genere è quello lì, ma un pò più raffinato e meno volgare (per niente), specialmente nei testi...........non lo so, ma sono davvero rimasto male
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

E allora perchè non abbiamo pianto pure per Dunlop?
              Non per essere ulteriormente dissacrante, ma la vettura a 6 ruote non andava poi tanto bene...
              ...come la Lotus 4WD...
              una cometa della F1...
              La ferita che mi brucia di più rimane Alboreto...:rolleyes:
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Alboreto... ho pianto come un bambino, mentre scrivevo la lettera di addio ad autosprint... non riuscivo a scrivere...

io me li voglio immaginare tutti assime a scherzare, come ai vecchi tempi!

ma questo thread sta diventando un po troppo triste... era un saluto allo zio...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

................................................
                  ........non uno dei tanti.............
                  ................................................

Commenta

Messaggio originariamente postato da gutmann
                    L'ultimo film é 'Romeo deve morire', l'avete visto?

E' stata scritturata poi per Matrix2 e 3... non so se ce l'ha fatta a girare qualcosa del 2

A me piaceva tanto il suo sguardo languido e la sua grinta, il genere è quello lì, ma un pò più raffinato e meno volgare (per niente), specialmente nei testi...........non lo so, ma sono davvero rimasto male
                    Wè Gutmà.......ma non è che sotto sotto........???????

BiriKKino!!!!!!

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Mi sembra che per Matrix 2 non abbia fatto ora a completare...così hanno detto
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X