Io lei in principio no...poi hanno messo una sua canzone in sottofondo e allora mi sono ricordato chi era...ho fatto il diavolo a 4 per cercare quella canzone
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
L'ultimo film é 'Romeo deve morire', l'avete visto?
E' stata scritturata poi per Matrix2 e 3... non so se ce l'ha fatta a girare qualcosa del 2
A me piaceva tanto il suo sguardo languido e la sua grinta, il genere è quello lì, ma un pò più raffinato e meno volgare (per niente), specialmente nei testi...........non lo so, ma sono davvero rimasto male
Never as good as the first time
...the first time you feel a Dohc-vtec.
E allora perchè non abbiamo pianto pure per Dunlop?
Non per essere ulteriormente dissacrante, ma la vettura a 6 ruote non andava poi tanto bene...
...come la Lotus 4WD...
una cometa della F1...
La ferita che mi brucia di più rimane Alboreto...:rolleyes:
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Alboreto... ho pianto come un bambino, mentre scrivevo la lettera di addio ad autosprint... non riuscivo a scrivere...
io me li voglio immaginare tutti assime a scherzare, come ai vecchi tempi!
ma questo thread sta diventando un po troppo triste... era un saluto allo zio...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da gutmann L'ultimo film é 'Romeo deve morire', l'avete visto?
E' stata scritturata poi per Matrix2 e 3... non so se ce l'ha fatta a girare qualcosa del 2
A me piaceva tanto il suo sguardo languido e la sua grinta, il genere è quello lì, ma un pò più raffinato e meno volgare (per niente), specialmente nei testi...........non lo so, ma sono davvero rimasto male
Wè Gutmà.......ma non è che sotto sotto........???????
Commenta