ah....di 2 accessori non riuscirei mai a fare a meno, neanche su una piccola
climatizzatore e stereo
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
farei a meno tranquillamentedi tutto, ma del climatizzatore no.... non posso guidare una macchina sauna, non riuscirei neanche a concentrarmi.....
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Messaggio originariamente postato da FarkasGT Quali optional secondo voi dovrebbero esserci sicuramente sulla vostra macchina?
Certamente, sicuramente e senza ombra di dubbio ABS!
Perchè la strada non è una pista e il manto stradale non è sempre perfetto, spesso anzi troppo spesso irregolari sia come fondo che come forma che possono portare al bloccaggio della ruota in frenata.....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da 320i S Certamente, sicuramente e senza ombra di dubbio ABS!
Perchè la strada non è una pista e il manto stradale non è sempre perfetto, spesso anzi troppo spesso irregolari sia come fondo che come forma che possono portare al bloccaggio della ruota in frenata.....
verissimo... xo l'abs nn e sempre il meglio.. io uso l'audi del papi.. ha l'abs.. e quando faccio le stradine di campagna piene di buche o con la terra.. l'abs si attacca senza motivo.. col 106 no.. nn ha l'abs.. e nn si bloccano le ruote.. io mi trovo meglio senza abs
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 verissimo... xo l'abs nn e sempre il meglio.. io uso l'audi del papi.. ha l'abs.. e quando faccio le stradine di campagna piene di buche o con la terra.. l'abs si attacca senza motivo.. col 106 no.. nn ha l'abs.. e nn si bloccano le ruote.. io mi trovo meglio senza abs
Si ma i casi in cui non torna utile sono infinitavemente inferiori di tutti gli altri...
Sull'auto di tutti i gg, qualche opzional fa comodo, ma sull'auto della passione, nessuno di questi opzional mi serve, anzi, sarebbero di troppo.
L'auto, per me, deve essere essenziale, leggera e veramente sportiva, senza compromessi. Un auto che ti trasmette tutto dall'asfalto, dove sei tu a pilotare e non dei servomeccanismi!
Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4 Sull'auto di tutti i gg, qualche opzional fa comodo, ma sull'auto della passione, nessuno di questi opzional mi serve, anzi, sarebbero di troppo.
L'auto, per me, deve essere essenziale, leggera e veramente sportiva, senza compromessi. Un auto che ti trasmette tutto dall'asfalto, dove sei tu a pilotare e non dei servomeccanismi!
beh, bisogna dire che con l'elise hai trovato tutte le caratteristiche che intendi
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da mirko88 beh, bisogna dire che con l'elise hai trovato tutte le caratteristiche che intendi
Già, é un auto che, quando la guidi, sembra costruita attorno a te, ti da la sensazione di sentire tutto, ogni reazione, spostamento, senti che puoi controllarlo. E' come un tuo prolungamento, fai parte dell'auto, senza filtri, è direttamente collegata al tuo sistema nervoso.
Messaggio originariamente postato da 320i S Certamente, sicuramente e senza ombra di dubbio ABS!
Come sopra. ABS sempre. Ti toglie dai pasticci e puoi spingere di piu su strada con l ABS. Poi se hai un ABS sportivo a quattro canali come sulla mia car ancora meglio
Secondo me anche su pista un ABS tarato bene puo dare benefici.
Messaggio originariamente postato da CIN Come sopra. ABS sempre. Ti toglie dai pasticci e puoi spingere di piu su strada con l ABS. Poi se hai un ABS sportivo a quattro canali come sulla mia car ancora meglio
Secondo me anche su pista un ABS tarato bene puo dare benefici.
Beh un ABS stradale è tarato per mantenere la direzionalità, uno da pista è tarato per contenere gli spazi di arresto.
Sulla M3 monto uno a 4 canali molto ben calibrato....
Commenta