annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Optional

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah....di 2 accessori non riuscirei mai a fare a meno, neanche su una piccola
    climatizzatore e stereo
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

farei a meno tranquillamentedi tutto, ma del climatizzatore no.... non posso guidare una macchina sauna, non riuscirei neanche a concentrarmi.....
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Re: Optional

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        Quali optional secondo voi dovrebbero esserci sicuramente sulla vostra macchina?
        Certamente, sicuramente e senza ombra di dubbio ABS!
        Perchè la strada non è una pista e il manto stradale non è sempre perfetto, spesso anzi troppo spesso irregolari sia come fondo che come forma che possono portare al bloccaggio della ruota in frenata.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Re: Re: Optional

Messaggio originariamente postato da 320i S
          Perchè la strada non è una pista e il manto stradale non è sempre perfetto, spesso anzi troppo spesso irregolari sia come fondo che come forma che possono portare al bloccaggio della ruota in frenata.....

verissimo... xo l'abs nn e sempre il meglio.. io uso l'audi del papi.. ha l'abs.. e quando faccio le stradine di campagna piene di buche o con la terra.. l'abs si attacca senza motivo.. col 106 no.. nn ha l'abs.. e nn si bloccano le ruote.. io mi trovo meglio senza abs

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Re: Re: Optional

Messaggio originariamente postato da rx 7
            verissimo... xo l'abs nn e sempre il meglio.. io uso l'audi del papi.. ha l'abs.. e quando faccio le stradine di campagna piene di buche o con la terra.. l'abs si attacca senza motivo.. col 106 no.. nn ha l'abs.. e nn si bloccano le ruote.. io mi trovo meglio senza abs
            Si ma i casi in cui non torna utile sono infinitavemente inferiori di tutti gli altri...

Commenta

Sull'auto di tutti i gg, qualche opzional fa comodo, ma sull'auto della passione, nessuno di questi opzional mi serve, anzi, sarebbero di troppo.
              L'auto, per me, deve essere essenziale, leggera e veramente sportiva, senza compromessi. Un auto che ti trasmette tutto dall'asfalto, dove sei tu a pilotare e non dei servomeccanismi!
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                Sull'auto di tutti i gg, qualche opzional fa comodo, ma sull'auto della passione, nessuno di questi opzional mi serve, anzi, sarebbero di troppo.
                L'auto, per me, deve essere essenziale, leggera e veramente sportiva, senza compromessi. Un auto che ti trasmette tutto dall'asfalto, dove sei tu a pilotare e non dei servomeccanismi!
                beh, bisogna dire che con l'elise hai trovato tutte le caratteristiche che intendi
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                  beh, bisogna dire che con l'elise hai trovato tutte le caratteristiche che intendi
                  Già, é un auto che, quando la guidi, sembra costruita attorno a te, ti da la sensazione di sentire tutto, ogni reazione, spostamento, senti che puoi controllarlo. E' come un tuo prolungamento, fai parte dell'auto, senza filtri, è direttamente collegata al tuo sistema nervoso.
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Re: Re: Optional

Messaggio originariamente postato da 320i S
                    Come sopra. ABS sempre. Ti toglie dai pasticci e puoi spingere di piu su strada con l ABS. Poi se hai un ABS sportivo a quattro canali come sulla mia car ancora meglio

Secondo me anche su pista un ABS tarato bene puo dare benefici.

Commenta

Re: Re: Re: Optional

Messaggio originariamente postato da CIN
                      Come sopra. ABS sempre. Ti toglie dai pasticci e puoi spingere di piu su strada con l ABS. Poi se hai un ABS sportivo a quattro canali come sulla mia car ancora meglio

Secondo me anche su pista un ABS tarato bene puo dare benefici.
                      Beh un ABS stradale è tarato per mantenere la direzionalità, uno da pista è tarato per contenere gli spazi di arresto.

Sulla M3 monto uno a 4 canali molto ben calibrato....

Commenta

Sto operando...
                      X