Messaggio originariamente postato da Prof74 Per me da quel punto di vista sono pietose entrambe, e stenderei un velo pietoso sulla ctr che con la nuova versione viene suonata di brutto dall'assetto della vecchia!!!
Chiaro che lavorandoci sopra si migliora di brutto, sulla mini non so, non ho esperienza
Secondo me invece ok la CTR ha perso rispetto alle altre typre R e vti del passato, ma rimane buona, la Mini ha uno dei migliori telai a trazione anteriore e un assetto che a parer mio su strada è perfetto!!(parlo dello sport plus, optional su One e Cooper e di serie sulla S, lo so bene perchè ce l'ho e la Mini la guido tutti i giorni, e come termine di riferimento ho l'S2000 che non mi pare sia prorio scarsa in quanto ad assetto e telaio).
Messaggio originariamente postato da Mistostretto si il cofano della mini ha bisogno dei martinetti per essere sollevato perche pesa .. e' talmente grande..
i punti luce in tutto l'abitacolo.. si sono 4 lampadine che stannoc omodamente dentro ai quasi 50 milioni che costa la macchina.
Fantastici interruttori a levetta? ti auguro di non finirci con le ginocchia se per sfiga qualcuno ti fa fare un incidente, ne contro i 'fantastici interruttori' (costo di fabbricazione 4 euro) ne contro i 'fantastici divisori ricurvi' che li separano
Sugli assemblaggi non discuto, la bmw ha molti da insegnare anche alle ultime mercedes..
Sui materiali idem, e visto il prezzo ci mancherebbe..
Il volante in pelle lavorato bene ce l'hanno tutti dio santo, eccetto forse la 600 sport dove la pelle dura poco.. i sedili sportivi.. bene.. che ti devo dire.. li avra' mica solo la mini?
insomma non so.. io sono uno di quelli che non credono che i dettagli facciano l'automobile. PRIMA ci deve essere buon telaio, buon motore e buon cambio, e la mini difetta in 2 su 3 di queste quisquilie. Poi se c'e' il resto, ben venga, per carita'... ma due lampadine, un pomello del cambio e 4 interruttori, per quanto fantastici, per me non fanno una macchina.
Scusa, ma tu che macchina hai???? Una ferrari o una lamborghini?????
e' una risposta veloce per chi e' convinto che la mini abbia classe...
a casa mia la classe non si esibisce... senno sparisce.
doppio scarico centrale
faretti supplementari anteriori
cerchi del 17 o 18 su una macchina di 3 metri e mezzo.
Fasce bianche sul cofano
Alcune addirittura bandiera inglese sul tetto (PS la mini di inglese non ha piu un cazzo, non facciamo i deficienti)
Messaggio originariamente postato da Mistostretto si il cofano della mini ha bisogno dei martinetti per essere sollevato perche pesa .. e' talmente grande..
i punti luce in tutto l'abitacolo.. si sono 4 lampadine che stannoc omodamente dentro ai quasi 50 milioni che costa la macchina.
Fantastici interruttori a levetta? ti auguro di non finirci con le ginocchia se per sfiga qualcuno ti fa fare un incidente, ne contro i 'fantastici interruttori' (costo di fabbricazione 4 euro) ne contro i 'fantastici divisori ricurvi' che li separano
Sugli assemblaggi non discuto, la bmw ha molti da insegnare anche alle ultime mercedes..
Sui materiali idem, e visto il prezzo ci mancherebbe..
Il volante in pelle lavorato bene ce l'hanno tutti dio santo, eccetto forse la 600 sport dove la pelle dura poco.. i sedili sportivi.. bene.. che ti devo dire.. li avra' mica solo la mini?
insomma non so.. io sono uno di quelli che non credono che i dettagli facciano l'automobile. PRIMA ci deve essere buon telaio, buon motore e buon cambio, e la mini difetta in 2 su 3 di queste quisquilie. Poi se c'e' il resto, ben venga, per carita'... ma due lampadine, un pomello del cambio e 4 interruttori, per quanto fantastici, per me non fanno una macchina.
Mah a me il cambio non sembra poi tanto male, e quello della S è ottimo (Getrag dopo tutto), poi la scelta dei rapporti è un altro discorso! Ma se uno interviene sul motore per portarlo a 200 cv quella rapportatura non è niente male! Il motore alla fine ha solo i consumi un po' superiori a quelli che dovrebbero essere, e un erogazione un po' più esaltante ci starebbe bene, però è efficace e ha pure un bel suono! Certo non un VTEC, io ancora mi chiedo perchè la BMW non abbia fatto un piccolo Mororsport per la Mini
Magari Valvetronic etc!
Messaggio originariamente postato da Mistostretto e' una risposta veloce per chi e' convinto che la mini abbia classe...
doppio scarico centrale
Fasce bianche sul cofano
Alcune addirittura bandiera inglese sul tetto (PS la mini di inglese non ha piu un cazzo, non facciamo i deficienti)
Messaggio originariamente postato da Mistostretto e' una risposta veloce per chi e' convinto che la mini abbia classe...
doppio scarico centrale
Fasce bianche sul cofano
......classe?
e' una macchina da fighette unisex, fine.
Ora non mi verrai a dire che la CTR è di classe? Almeno la Mini nella forma più semplice (diciamo british green con tetto bianco e chrome line esterna, cerchi da 16 e stop ) è molto elegante, in più la casa offre ampie possibilità di personalizzazione! Se uno la preferisce racing ci può mettere quello che vuole ma non scade nel pacchiano come in certe elaborazioni da Maxi Tuning!
Lo scarico centrale non mi pare poi tanto truzzo, lo monta pure la Boxster S ed è molto bello.
doppio scarico centrale
Fasce bianche sul cofano
Commenta