Ho appena letto che una BMW X5 da 720 cv ( motore V12 ex Le Mans..!!!) guidata da un certo Hans Joachin Stuck ha girato sul vecchio ring in 7’49.9”
Ci credo? Non ci credo? Giro a voi la mia perplessità, dato che su quel mitico tracciato i tempi sul giro non sono ufficializzati da nessuno, se non da chi crede di avere in mano il record.
Per dare un confronto al Nurburgring la BMW Z8, guidata dallo stesso…non so come definirlo….vabbè pilota..ha girato in 8’16”
Non so che dire, i tempi che al ‘Ring conosco sono
Jaguar XJ220 7’46”
Skyline R33 ( 350cv) 7’59“
996 GT3 7’56“
Suzuki GSXR 1000.......7’45.802“ incredibile!!!
Il nurburgring è una pista che mi affascina moltissimo, fatemi sapere tutti i dati i numeri e i tempi sul giro che potete!
ciao
Ci credo? Non ci credo? Giro a voi la mia perplessità, dato che su quel mitico tracciato i tempi sul giro non sono ufficializzati da nessuno, se non da chi crede di avere in mano il record.
Per dare un confronto al Nurburgring la BMW Z8, guidata dallo stesso…non so come definirlo….vabbè pilota..ha girato in 8’16”
Non so che dire, i tempi che al ‘Ring conosco sono
Jaguar XJ220 7’46”
Skyline R33 ( 350cv) 7’59“
996 GT3 7’56“
Suzuki GSXR 1000.......7’45.802“ incredibile!!!
Il nurburgring è una pista che mi affascina moltissimo, fatemi sapere tutti i dati i numeri e i tempi sul giro che potete!
ciao
Commenta