Sn curioso di sapere da quelli che lo hanno provato quanto fanno i vostri MoStRi sul 1/4 di miglio!Ma xkč le auto americane fanno tempi migliori di quelle europee??Il record europeo mi pare sia di un Deltone Evo,che tempo ha fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1/4 di miglio!!
Comprimi
X
-
1/4 di miglio!!
Impossibile,č solo pensare di esserlo!
Ti devo una macchina da 10 Secondi! By Fast and Fourius
Malů - Punto HGT 145CV - estetica by EmmeDesign - Pubblicata su Elaborare Aprile 2002
La Tentazione č tanta...ma spremi solo quando sei sicuro che dopo l'asfalto ci sia una via di fuga..anzikkč un MURO!!La Tentazione ci fa tutti uguali.Tag: Nessuno
-
9.6 secondi!!!
Con velocitŕ costante a 150km/hSorgente://///ALPINE 9835
Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500
PUNTO 90=PUNTO SUPER1600
-
Caz*o 9,6 meglio di F&F!!
Quanti cavalli ha?io ho il video di questa macchina.Ultima modifica di Dario17; 24-01-2004, 15:24.Impossibile,č solo pensare di esserlo!
Malů - Punto HGT 145CV - estetica by EmmeDesign - Pubblicata su Elaborare Aprile 2002
La Tentazione č tanta...ma spremi solo quando sei sicuro che dopo l'asfalto ci sia una via di fuga..anzikkč un MURO!!La Tentazione ci fa tutti uguali.
Commenta
-
Allora non č un'americana a detenere il record mondiale.Quello americano quant'č?Impossibile,č solo pensare di esserlo!
La Tentazione č tanta...ma spremi solo quando sei sicuro che dopo l'asfalto ci sia una via di fuga..anzikkč un MURO!!La Tentazione ci fa tutti uguali.
Commenta
-
Cioč il telaio + i dovuti rinforzi applicati,sono su disegno della celica.La carrozzeria č tutto in VTR,mentre il motore.......
3RZ-FE TOYOTA 4 cylinder 1400 hp NORAD engine
Ultima modifica di TOM's_Celica; 24-01-2004, 16:39.
Commenta
-
No io non intendevo vetture Drag diaciamo quelle + "normali" e penso che se il record di Drag sia quel tempo la , č un secondo e qualkosa sotto quello europeo del Deltone,le vetture tipo Fast & fourius americane siano sopra il record europeo,che mi dici a riguardo?visto che sai tuttoImpossibile,č solo pensare di esserlo!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dario17
No io non intendevo vetture Drag diaciamo quelle + "normali" e penso che se il record di Drag sia quel tempo la , č un secondo e qualkosa sotto quello europeo del Deltone,le vetture tipo Fast & fourius americane siano sopra il record europeo,che mi dici a riguardo?visto che sai tutto
Il campionato Drag in europa credo che si svolga ogni anno in Germania,ma non so i tempi record.(come vedi non so tutto )
Le auto Fast&Furious?scusa non capisco sorry
Puoi essere + preciso? perchč F&F č un film e i tempi non credo che corrispondino alla realtŕ....Ultima modifica di TOM's_Celica; 24-01-2004, 16:50.
Commenta
Commenta