Ma secondo voi esiste il vero tuning nella dolce isola?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tuning in sicilia
Comprimi
X
-
Tuning in sicilia
10Certo!!!40.00%4Cosi cosi...10.00%1e roba per "scanazzati"...0.00%0lo fa chi ha i soldi....20.00%2roba da galera!!!!!!30.00%3IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Tag: Nessuno
-
lo fa solo ki a soldi,
secondo me in sicilia nn ce ancora la mentalita x forlo,mio padre a un autofficia, ed è di raro che fa tuning
Commenta
-
Tuning in sicilia
non è vero che lo fa solo chi ha i soldi...io i soldi non ce li ho ma mi piace lo stesso il tuning...quel che conta è la passione e non i cv del tuo motore gli spoiler della tua carrozzeria o i soldi del tuo portafoglio...IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
Commenta