Ciao,premesso che non intendo creare polemiche o casini,volevo sapere se a qualcuno capita spesso,come a me ,di essere fermato da forze dell'ordine per controlli,e di notare una certa aria di ...non saprei come definirla....insomma perchè mi devo sentire un delinquente visto che ho una macchina preparata,magari per colpa dei soliti deficienti (e anche di certi giornalisti che nella informazione confusa ci sguazzano)che corrono sulle rotonde??Non nego che la tirata (quando strade e traffico lo permettono..e anche portafogli:la benzina costa!!!
)ci può stare,ma da quello a fare le gare clandestine......
Tuttavia mi devo sentire profondamente a disagio in queste situazioni e questo mi disturba visto che non ho commesso alcuna infrazione,c....o!!L'unica nota a favore è che mai i miei "amici "mi hanno contestato modifiche ,pur se vistose ,della mia auto,vedi addirittura asp. dir.!!!Ma allora hanno un cuore!!
Ciao e scusate il mio piccolo sfogo

Tuttavia mi devo sentire profondamente a disagio in queste situazioni e questo mi disturba visto che non ho commesso alcuna infrazione,c....o!!L'unica nota a favore è che mai i miei "amici "mi hanno contestato modifiche ,pur se vistose ,della mia auto,vedi addirittura asp. dir.!!!Ma allora hanno un cuore!!
Ciao e scusate il mio piccolo sfogo

Commenta