Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomento spinoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Si qualche volta mi fermano ma per fortuna non mi hanno mai beccato a fare ca...te, mi frega moltissimo il colore che lo vedono distante un miglio. Ho sempre cercato di essere gentile, anche se sono un tipo che purtroppo la bocca non la tiene sempre chiusa quando serve, e loro non mi hanno mai detto niente. Qualche volta ci provavano "A lei piace correre con questa macchina" ed io "ma scherza..con tutto quello che consuma???" e poi aggiungo la mia frase mitica "e poi bisogna andar piano per dar modo a tutti di ammirarti, se si da un'accelerata chi ti vede più?" Per fortuna ho sempre trovato persone abbastanza gentili.
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #12
      Qualche anno fa' ero sul raccordo, più o meno all'altezza dell'uscita ardeatina direzione tuscolana. Dato che dovevo uscire ed era tutto bloccato un po' prima dell'uscita (sinceramente, un bel po' prima) mi accodo alla fila di auto che occupava la corsia d'emergenza e scorreva leggermente di +. Mentre ero nella corsia di decellerazone mi accorgo che sotto per un incidente c'era il finimondo!! Così tiro dritto sulla corsia d'emergenza cercando di rientrare appena possibile... Neanche un cane che mi ha fatto rientrare!!!! Mi incazzo, schiaccio tutto, scarico 3 marce a limitatore e rientro al volo dopo un camion (praticamente era l'unica soluzione). Un'attimo prima di rientrare vedo una lucina blu lontana lontana negli specchietti.... Lo ammetto, ero da ritiro della patente! I carabinieri (per mia fortuna non la polizia) si affiancano a passo d'uomo a tutte le macchine che mi precedevano... Mi si affiancano, sorridono entrambi, mi salutano militarmente e poi mi fanno:"Non si fanno queste cose sig. Tenente" ed io:"Scusate, mi è scappato..."; E sono filati via...
      Un'altra volta mi hanno "palato" sotto casa sempre in divisa per un controllo, io ho parcheggiato e loro (sempre carabinieri) mi hanno salutato e subito detto:"Mi scusi sig. Tenente può andare"... Ed io:"Grazie, comunque sono arrivato a casa...";

      Commenta


      • #13
        Ah beh scherzi....

        CI credo.... anche perchè un mio socio in affari ha il papà che è maresciallo dei carabinieri.

        Commenta


        • #14
          Tenente?
          A gè, ma che ci nascondi qualcosa?
          Cmq, anch'io ho avuto esperienze contrastanti con i tutori vari...
          Pensate che il secondo giorno di patente sono stato addirittura inseguito e fermato, secondo loro ero passato col rosso, ma era verde, lo giuro!
          Il fatto è che la mia inesperienza mi ha portato a non dichiarare nulla nel verbale, anche perchè ero sottoposto a minacce del tipo"Aò e so due giorni che hai la patente e già fai 'ste cose, ora te la ritiro", per fortuna l' aiutante mi faceva cenno di farlo parlare...
          Morale, quella volta ho pagato...
          Un 'altra volta ero da ritiro, ma la mia faccia tosta mi ha parato il c***, avevo tagliato la rotatoria di piazzale Aldo moro, davanti all' università, per non perdere la traiettoria ,erano le tre di notte e io filavo come un trenino...
          aò c' era un' unica macchina all' orizzonte, erano loro...
          E' stato molto gentile, mi ha fatto una ramanzina, ha voluto credere a quello che gli avevo detto e mi ha lasciato andare, però vi dico come mi ha imboccato: "Senti, Imola è domenica prossima..." io volevo dirgli "Veramente è Monza" ma ho desistito era proprio il caso...
          A 15 anni invece ero in 2 sul motorino con e di un mio amico, ci fermano e il tutto era da film...
          perchè io non avevo documenti, solo un disegno caricaturato che ho mostrato, il mio amico pregava per non subire il secondo ritiro, il maresciallo che gli faceva i pezzi e il carabiniere che lo accompagnava mi diceva a me" Vi capisco, a casa mia lo facevo anch'io, ma lo sai che devi fare per non farti rompere dai CC? dagli sempre ragione e di di si..." Detto da un Cc ha un certo effetto...
          Morale ci hanno lasciato andare perchè hanno fermato due su uno specialino senza alcun documento...
          Ma colpo di scena... di notte ci riincontrano, eravamo a piedi e brillocchi... si fermano e chiamano a gran voce il mio amico per cognome...
          si era scordato i documenti e glieli hanno ridati...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #15
            IO??? Nulla nascosi...

            Commenta


            • #16
              PER ANDRE 106

              IO TI DICO SOLO DI LEGGERE NELLA RUBRICA "A TU PER TU" DI ELABORARE DI MARZO LA LETTERA "SUPERMERCATO?". QUELLO SO IO!!!
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • #17
                MMMMM...
                ...che hai rimediato una paletta e la metti dietro l' aletta parasole?
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #18
                  Questa è forte... Io sono della zona di Torvergata, per chi non è di Roma, dove hanno fatto il giubileo dei giovani... Negli ultimi due anni per questo evento hanno creato delle vere e proprie autostrade che spesso terminavano nel nulla... Chiaramente una strada nuova in mezzo alla campagna, 2 corsie per senso di marcia divise da uno spartitraffico, aperta al traffico ma che non porta da nessuna parte è praticamente una pista dato che non la usa nessuno... Una di queste strade porta alle nuova sede centrale della banca d'italia, solo ora attiva da pochi mesi... Una strada bellissima, deserta, con una 2 esse da quasi 100 Km/h un rettilineo da oltre 170 Km/h ed una staccata da panico per fare la conversione a U nella piccola rotonda davanti al cancello della banca d'italia e tornare indietro... Solo che l'ultimo tratto sta dietro un esteso avvallamento della strada che copre alla visuale di chi guida il cancello della banca d'italia fino a poche centinaia di metri prima della staccatona.
                  Io inbocco la strada deserta a manetta alle 12 di sabato mattina, percorro le due esse al limite con il retrotreno tutto di traverso in ingresso, esco a palla ed impocco l'ultimo rettilineo prima della staccatona davanti il cancello... Il tachimetro mi segnava oltre 160 Km (dimenticavo, stiamo parlando di una strada urbana, il limite è 50 Km/h), scavallo il dosso... Ma non mi ritrovo 2 macchine dei carabinieri messe a imbuto della morte con i mitra in mano.... Mi sono cagato sotto!!! Ho cominciato a frenare piano piano per far capire il meno mossibile a quanto stessi arrivando (è difficile valutare la velocità di un auto che ti viene contro), ho fatto la conversione lentamente e sono tornato indietro come se nulla fosse... Non mi hanno nemmeno chiesto i documenti!!! E stavolta non avevo nemmeno la divisa!!! Probabilmente stavano aspettando qualche consegna importante per la nuova sede in apertura.
                  [Messaggio modificato da GEPACA il 03-15-2001 alle 13:11 ]

                  Commenta


                  • #19
                    Mentre un'altra volta al giubileo dei giovani io ero uno delle 3/4 persone con la macchina nell'area riservata (avevo il pass da residente). Ho preso la roma-napoli direzione Roma dall'inbocco torvegata... Ma non mi sono fermato muso a muso con una volante che andava contromano..... Mi quardavano attraverso il parabrezza come se fossi un marziano!!! Poi hanno visto il pass sul parabrezza e si sono scansati...

                    Commenta


                    • #20
                      No, la paletta non ce l'ho mai avuta...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X