annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fast and furious

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Behhhhhhhhhhhhhhhhhhh! M I T I C O ! Ho già capito che devo andare a rivederlo! Io adoro le americanate!

Copa posso dirto una una cosina? Penso che i passa 900 cv del mezzo nero non siano equivalenti a 900 di quelli che conosciamo noi...dovrebbe essere un' unità di misura leggermente diversa, più abbondante! Vediamo se qualcuno riesce a spiegare meglio di me...

Allora, che film consigliate???? DAI DAI DAI
    Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da desguidi
      Behhhhhhhhhhhhhhhhhhh! M I T I C O ! Ho già capito che devo andare a rivederlo! Io adoro le americanate!

Copa posso dirto una una cosina? Penso che i passa 900 cv del mezzo nero non siano equivalenti a 900 di quelli che conosciamo noi...dovrebbe essere un' unità di misura leggermente diversa, più abbondante! Vediamo se qualcuno riesce a spiegare meglio di me...

Allora, che film consigliate???? DAI DAI DAI

beh...a parte la irrealtà della cosa...se vedi come parte nella volata finale....900 cv ci stanno...hihihihihih

MA QUELLA VERDE che poi esplode....è un ECLIPSE????
      Ditemi cos'è....NE VOGLIO UNA!!!!!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

porca troia!
        Avete visto che belli i 3 civic neri?
        La prima scena e'fenomenale..sti 3 Civic neri che arpionano il tir..e sto mezzo enorme che si ribella ma.......
        sembrava di vedere una scena di Moby Dick..

Commenta

[i]
          MA QUELLA VERDE che poi esplode....è un ECLIPSE????
          Ditemi cos'è....NE VOGLIO UNA!!!!! [/B]
          Yes..Mitsu Eclipse..cosi' e' bella ehehehe

Commenta

di solito quando vado al cinema con la tipa...beh, diciamo che il film lo guardo poco...

stavolta sono bastate le tre civic iniziali per farmi avere un erezione

la storia sotto regge abbastanza.

Chi si aspettava meno effetti speciali o stranezze surreali allora si vada a vedere in TV la vita di Abramo o la storia di padre pio...c'era da aspettarselo. è stato tutto cmq di gran gusto, la belva da 900cv impenna eccome, e non è un effetto speciale, se non ci credete guardate prima un po' di 400m amatoriali che fanno negli USA. è possibile anche che le prenda perchè la SUPRA e piu' recente e telaisticamente e meglio del 900cv.

e sappiamo tutti (vero?) che per andare forte anche sul dritto non basta solo avere cavalli ma anche un buon telaio.

merita di brutto

sto cercando sto fottuto TAXXI in giro per i b.buster ma porca vacca non lo trovo!!

ma li avete presi tutti voi????????
            ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

Dai cacchio non prendiamoci in giro, dopo tutto è un film e si sa che il bello è proprio questo!!!
              Poi, era abbastanza guardare un solo prologo per capire il genere di film ...o sbaglio???Come è gia stato detto se non piace il genere meglio scegliere un bel documentario o una storia d'amore, gli effetti speciali devono piacere e dopotutto i gusti sono gusti!!!!

Ciao
              -LELE-

Commenta

Messaggio originariamente postato da SoNiK

Yes..Mitsu Eclipse..cosi' e' bella ehehehe
                caxxo...se è bella

pure le Civic nere non scherzano.....

ma quella Mitsu...strano....le eclipse che vedevo un tempo per strada non mi facevano quell' effetto:rolleyes: :rolleyes:

dio se è bella quella MITSU
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

io non l'ho ancora visto...venerdì sera dovevamo andare, gli altri avevano sonno, saltato....sabato, prenotiamo......appena fuori dall'autostrada...colonna....vabbè, prenotaizoni saltate...ce la facciamo ancora ad arrivare x l'inizio del film.....tutta la colonna che esce dall'autostrada va la cinecity...col cazzo che guardiamo il film....arriviamo in parcheggio....10 minuti dopo che era già iniziato...
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

Vi metto un pò di fotine!

ma quanto è figo il biondo?!...Ops mi è scappato!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      Vi metto un pò di fotine!

ma quanto è figo il biondo?!...Ops mi è scappato!
                      Non andiamo su questo genere di OT..altrimenti anch'io avrei qualcosa da dire su una certa mora..

Commenta

Sto operando...
                      X