Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--- 600 - Lupo - Mini - Arosa ---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti..ce l'ha un mio amico(ma ha la versione 1.4 Tdi) e va' benissimo...e' davvero piccola come vettura,ha un bagaliaio inesistente,c'e' spazio solo per 4,etc,etc...ma in fondo se non hai grandi pretese e' una macchina che sa' regalare un sacco di soddisfazioni soprattutto con la versione Gti!!
    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
      Infatti..ce l'ha un mio amico(ma ha la versione 1.4 Tdi) e va' benissimo...e' davvero piccola come vettura,ha un bagaliaio inesistente,c'e' spazio solo per 4,etc,etc...ma in fondo se non hai grandi pretese e' una macchina che sa' regalare un sacco di soddisfazioni soprattutto con la versione Gti!!
      io stavo pensando di prendere la Arosa 1.4 16v solo che poi ho detto "tra Sub e balle varie poi se mi devo spostare anche solo in 3 persone come faccio? "e poi costava quanto la Clio che pero' offriva molto di piu' !

Commenta

Infatti hai fatto bene...io per le mie esigenze mi farei una macchina 2+2 con il bagagliaio inesistente occupato dall'imponente Sezione ampli e sub che andra' ad occuparlo
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

insomma sul forum tutti a guardare i crash test (e non certo una cosa sbagliata anche se meglio non andare a sbattere proprio), poi x al sondaggio dell'estintore fioccano i "non penso che sia importante"... mah.
          Ultima modifica di St 500; 24-04-2004, 21:31.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Bh sinceramente un sondaggio in cui si sfidano un'auto da 54 cv con una da 160, passando per 101 e 125 non molto normale... voglio dire tra le 4 macchine c' moltissima distanza tra di loro

Commenta

Messaggio originariamente postato da St 500
              insomma sul forum tutti a guardare i crash test (e non certo una cosa sbagliata anche se meglio non andare a sbattere proprio), poi x al sondaggio dell'estintore fioccano i "non penso che sia importante"... mah.
              io non ho votato in quel sondaggio ma in settimana vado a comprare i primi accessori per la mia Cliona...filtro a pannello e pedaliera...e in negozio chiedero' anche il prezzo di un estintore per metterlo in auto...la sicurezza non e' mai abbastanza!

guarda sta foto...e' di un socio del Clio Club...voglio fare la stessa cosa ma l'estintore prenderlo argentato e non rosso...che sta meglio...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
                Infatti hai fatto bene...io per le mie esigenze mi farei una macchina 2+2 con il bagagliaio inesistente occupato dall'imponente Sezione ampli e sub che andra' ad occuparlo
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Commenta

io l' estintore sulla mia l' ho preso.
                  Volevo dire una cosa sui crash test, quelli sono fatti a una velocit da manovre nel garage, a velocit normali ti fai molto male anche su un mercedes.
                  poi dipende cosa colpisci e con che angolazione
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocit Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C' gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos' una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                    io l' estintore sulla mia l' ho preso.
                    Volevo dire una cosa sui crash test, quelli sono fatti a una velocit da manovre nel garage, a velocit normali ti fai molto male anche su un mercedes.
                    poi dipende cosa colpisci e con che angolazione

ma logico che le macchine + piccole sono + ci sono problemi negli scontri.....

logicamnte con una macchina + grossa...il muso lungo assorbe gran parte dell'urto!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Commenta

sono fatti a 50-60 km/h, ma la barriera uguale x tutti e l'impatto avviene esattamente frontale. nella realt sono talmente tante le tipologie d'incidente che alla fine il crash test perde molto valore.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                      X