annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare: c'è un errorino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attenzione !!

Bravi, bravi. Avete fatto su un bel casotto. Quella dei pistoni CPS proprio non la sapevo, e neanche potevo immaginarmela. E' proprio per sfiducia del prossimo che sto cercando di capirci sempre più sulla meccanica. Anch'io ho avuto le mie belle esperienze negative, però questo non è certo il luogo di discussione.

Volete sapere perchè ? Secondo me Elaborare è un pò tantino di parte. Faccio subito un esempio: come tutti sappiamo l'eliminazione del kat a favore di un silenziatore o di un tubo diritto è illegale e penale. Ma da Elaborare gradire più onestà. Perchè dire che tale operazione crea solo problemi e peggioramenti del rendimento indipendentemente dal tipo di alimentazione. Potrei riepire il forum con testimonianze "VERE" di netti miglioramenti su tutti i motori sovralimentati a favore dell'affidabilità meccanica. ... da Elaborare mi sarebbe piaciuto più leggere: " Non fatelo perchè è illegale ed immorale e basta , sensa screditare l'operazione".

Pandus
    Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Leggi Meglio Pandus

io leggo ElaborarE da quando è uscito, e quando uno di noi "Gassai" ha messo al corrente la redazione dell'asportazione del Kat, questa ha sempre preso le distanze xché oltre a produrre un irrisorio aumento della potenza costituiva un pericolo per l'ambiente e un gesto immorale e illegale!!!
      L'ho sempre letto sulla rivista, e ci sono stati anche articoli riguardanti queste soluzioni....
      parlando di imparzialità credo che non vi sia un'altra rivista che parli la stessa lingua dei consumatori nel mondo del Tuning.... certo anche loro dovranno mangiare, ma se non ci dicono la verità loro che hanno benzina nel sangue chi altri può dircela???

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!! :O

Commenta

Elaborare un po' di parte lo è un po' su tutti i fronti, in particolare sui preparatori... Caso strano ci sono sempre gli stessi, e magari fra questi c'è pure qualche sola, di quelli rinomati nell'ambiente... A mio giudizio il vero preparatore è quello che fa' le gr. N , le gr. A, le Kit ecc ed in mezzo a queste (del valore ognuna di svariate decine di milioni) prepara qualche auto stradale. Quello che campa con le auto stradali super ponpate 9 volte su 10 è un sola.

Commenta

il tuo discorso è giustissimo e in effetti questo è un pò quello che ti (vogliono) far capire quelli di Elaborare anche però nel caso del Leone nel motore, che prepara loro svariate vetture gara e gli offre assistenza quando fanno i test di durata in pista.
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

avete ragione raga....

....tempo fa',ero stato da un preparatore di Torino,il quale si era appena iscritto all'elaborare check point.
            Contento della notizia,ero andato a chiedere se avevano in magazzino l'offerta che facevano a quel tempo per gli "ecp",per la precisione,il kit di ammortizzatore-molla gr.n(Vi ricordate???)Costo di listino 3.500.000,offerta e.c.p 1.500.000 circa!!!
            Parlando con il direttore del negozio,mi ha risposto con testuali parole:"noi non aderiamo assolutamente con questa offerta"mi fa"anche perche' non riguarda quel tipo di amm.e,come noi tanti altri e.c.p,non anno aderito all'offerta!Su Elaborare si parla soltanto di cavalli"ribadisce lui....
            gli ho chiesto per una ritoccatina del motore della Punto gt(oramai defunta!!!!)e lui mi ha consigliato...."per avere un incremento notevole di potenza,noi andiamo a toccare la centralina e lo scarico,eliminando il Kat!!!!!!!"
            Questo e' quello che mi e' stato detto!!!
            Il mese successivo,questo E.c.p,non era piu' presente nella lista di elaborare del piemonte!!!!
            Allora???cosa dobbiamo pensare????
            No ai cavalli facili,ma Elaborare che ce combina????

Commenta

Per me il discorso degli ECP è tutto un discorso a parte, è un discorso commerciale e pubblicitario da ambo le parti. Loro parlano di rivenditori e di installatori qualificati e certificati, ma in base a cosa? A quanti soldi spende di pubbl. su Elaborare, a quanta gente entra in negozio, al bacino di utenza,... BoH?
              Secondo me gli ECP sono dei negozi come tanti altri con delle persone che lavorano come tante altre che trovi in giro, l'unica cosa è che magari ogni tanto puoi andare a chiedere qualche info sule attività di Elaborare o approfittare di qualcheparticolare sconto.
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Probabilmente...

gli Ecp sono lo stato embrionale di una organizzazione votata ad avvicinare l'utente "Malato di Tuninghite" al mondo delle preparazioni "Corsaiole". Non dimentichiamo che il target di ElaborarE, siamo noi, gente con pochi soldi, lontana dalle corse e dall'ambiente Agonistico...
                Sta di fatto che la Redazione per espandersi ha bisogno di chi compra e se dicono stro..ate ne pagano le conseguense con il calo delle vendite.... e se parliamo di vendite prob entra in gioco la concorrenza che c'è nel settore editoriale con gli altri mensili, allora conviene farsi strada nell'ambiente che circonda la redazione (Roma) per espandere le conoscenze.... la verifica dell'operato dei preparatori non può che avvenire in pista, dove i nodi vengono al pettine, ma x quanto riguarda le NOSTRE auto dobbiamo x forza affidarci a chi ne sa + di noi....
                bho!!! 'un ci si capisce + niente Maremma Ma..la!!!!

Bhè!! .... s'ero 'ndovino 'unnero poverino...!!

Commenta

Re: rega'....

Messaggio originariamente postato da DEVASbust
                  secondo voi c'erano i 4 pistoni CPS??...no......okkio a chi portate le vostre amate....questo e' solo un piccolo esempio......
                  Spero che non mi arrivino denunce per diffamazione, ma cio' che e' vero e' vero!!! o no?
                  Chi era? Schizzo?
                  Oppure un altro che si è fatto fregare?
                  Ciao!

Don Titty
                  200 HP da scaricare a terra!

Commenta

gia'...

Proprio lui.....

Commenta

Sto operando...
                    X