Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R32 Vs 147 Gta

Originariamente inviato da 320i S
    Confermo che l' Haldex su strada asciutta a velocità costante manda dietro solo 1% e il 99% della coppia trasmessa è tutta davanti....
    si si, su questo non c'è dubbio
    anzi, nelle condizioni da te citate, la trazione è anteriore al 100%, dato che l'asse posteriore si scollega proprio

Originariamente inviato da sapolo gti
    è troppo bella L R32 ne ho vista una grigia stasera devo dire che se ne vedono poche in giro la 147 nn dico di certo che è brutta ma la R32 fa più scena e come interno è paiura!Sedili contenitivi recaro!!!!Ci sono salita è troppo bella
    non sono Recaro ma Konig

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
      si si, su questo non c' dubbio
      anzi, nelle condizioni da te citate, la trazione anteriore al 100%, dato che l'asse posteriore si scollega proprio

non sono Recaro ma Konig
      Io avevo letto che rimaneva un 1% perch appunto essendo un giunto idraulico e non meccanico qualcosina al minimo della ripartizione rimaneva anche dietro, ma parliamo di inezze del tutto trascurabili...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

si la stessa... ma io so appunto che manda dietro fino al 70% della coppia

per... mmmmm... in effetti, non ci avevo mai riflettuto! pensandoci bene, mi sembra alquanto impossibile trasferire pi coppia dietro che davanti
        pensando al funzionamento dell'Haldex, ovvero praticamente una frizione comandata da un circuito idraulico, dovrebbe arrivare al massimo al 50-50...
        La S3 provata su elaborare un paio di anni fa, mi pare fosse ripartita proprio al 50-50...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Io avevo letto che rimaneva un 1% perch appunto essendo un giunto idraulico e non meccanico qualcosina al minimo della ripartizione rimaneva anche dietro, ma parliamo di inezze del tutto trascurabili...
          su questo sono sicuro, confermo che si scollega proprio del tutto
          infatti sulle R32 di un paio di amici, abbiamo montato un interruttore che esclude il fusibile di abs, esp e... haldex
          la macchina diventa al 100% una trazione anteriore... e pu anche essere rullata tranquillamente

La S3 provata su elaborare un paio di anni fa, mi pare fosse ripartita proprio al 50-50...
          by Alosa
          si ci sono dei kit che bloccano l'haldex al 50-50
          essendo appunto elettronico, ci si pu giocare tranquillamente

Commenta

Ma proprio bloccato 50-50 o di default e poi pu variare fino a tornare anteriore?

No xche se fosse fisso 50-50 l'auto non sarebbe poco gestibile?
            SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
              Ma proprio bloccato 50-50 o di default e poi può variare fino a tornare anteriore?

No xche se fosse fisso 50-50 l'auto non sarebbe poco gestibile?
              no Alosa lo aveva proprio bloccato a 50-50

Commenta

non mi meraviglio dato che l'auto era una TA in pre progettazione

cmq fisicamente il giunto non puo andare oltre il 50% secondo me
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                  non mi meraviglio dato che l'auto era una TA in pre progettazione
                  eh, questo lo hai letto solo tu

Commenta

no Alosa lo aveva proprio bloccato a 50-50
                    Allora era proprio come pensavo! Sai che testacoda sul bagnato!
                    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

147 gta
                      ZENA Gd VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X