annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    MA SECONDO ME IL MIO RAGIONAMENTO VA BENE ANCHE DAL BMW 330 CI...AHAHHAHAHA

CMQ CI SIAMO CAPITI..NON è CHE MI FACCIA SCHIFO RISPARMIARE ANZI..PERò ALLA FINE SE VOI ANNA LA BENZA ADDA METTERLA....
    be, non sto certo a corto di soldi, ma e anche chiaro che se posso risparmiare sulla benza, son contento...molto!
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scott
      be, non sto certo a corto di soldi, ma e anche chiaro che se posso risparmiare sulla benza, son contento...molto!
      QUOTO...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scott
        comunque il sistema TORSEN del audi non e molto male.
        ultimamente in una rivista tedesca e stata provata l'RS6 con kit tuning della sportec 600CV, e da 0-100 ci metteva 3.8 sek.
        non male per un 4x4 finto...
        scusa ma sei a casa tua ?? ti sembra il linguaggio ?? non ci siamo proprio... cmq.. che la R32 consumi di meno con il 4motion.. è un dato di fatto, consumerebbe molto di più con un integrale...
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
          scusa ma sei a casa tua ?? ti sembra il linguaggio ?? non ci siamo proprio... cmq.. che la R32 consumi di meno con il 4motion.. è un dato di fatto, consumerebbe molto di più con un integrale...
          mi puoi spieghare meglio il tuo post???
          non ho capito molto bene

per di più ho gia detto che il sistema haldex e piu sensato per una golf, che non un 4x4 permanente
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

Commenta

• Ho come l'impressione che si sia sbagliato a quotare.....
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
              pERCHè SCUSA UNO CHE COMPRA UN 3.2 V6 BENZINA GUARDA I CONSUMI....ALLORA NON HA CAPITO UN CAZZO DELLA VITA SCUSAMI...
              Ma questo mi sembra piuttosto superficiale ...
              C'è chi non compra una Mercedes 3000 benzina usata a 10.000 € solo ed eslusivamente per i consumi elevati.

Io penso che uno non guarda ai consumi quando tira fuori dal borsello tipo 50-60.000 € per la macchina e l'anno dopo la cambia ... per il resto i consumi li guardano tutti.
              NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
              ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
              ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
              ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
              ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
              ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
              ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
              ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Si è integrale quando serve,si esatto come integrale vera mi riferivo a lancer,subaru....ma è anke vero ke consumo benza e peso di queste trazioni si fanno sentire.
                COSAAAAAAAA pesa 1600Kg la R32?Non lo sapevo....buahahha ma di cos'è fatta di ghisa?
                E io ke pensavo ke la GTA fosse pesante...
                Cmq non è vero ke uno non guarda i consumi,uno li guarda se è lui a cacciare i soldi,e te lo dico x parere personale.
                Cmq non so quanto consumi la R32 ma la GTA da quanto dicono consuma una cosa abnorme per i cv ke ha.
                Si lo so in svizzera si punta molto all'estetica,ma sono + per la sostanza...quindi niente 19" ma dei bei 17" leggeri e sotto motore pompato...cosi è una vettura normale ma quando serve strappa via l'asfalto.
                Cmq il kit estetica + carino è quello alfa,a parte lo scarico ke sembra appicciacato.

Eva non stare a sentire ste stronzate...... la Golf pesa 1470 Kg non 1600 non ho capito perchè si sono fissati con quel peso..... la Gta pesa 1350 Kg

spero che sia chiaro per tutti x l'ennesima volta.......

P.S. ma perchè non scendete la panza invece di dare delle obbese alle auto???

Cia
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                  Eva non stare a sentire ste stronzate...... la Golf pesa 1470 Kg non 1600 non ho capito perchè si sono fissati con quel peso..... la Gta pesa 1350 Kg

spero che sia chiaro per tutti x l'ennesima volta.......

P.S. ma perchè non scendete la panza invece di dare delle obbese alle auto???

Cia
                  Ahahah bella street mancavi solo tu
                  Meno male ke ne pesa 1470 e non 1600,mi era venuto un infarto...bhe cmq pesa tanto lo stesso è in linea col peso della mia
                  Buahah cmq meglio alleggerire la car ke la panza,la panza sta bene dove sta

P.s.
                  Hai visto il link?Bhe ke mi dici eheh fa spavento o no
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
                    Ma questo mi sembra piuttosto superficiale ...
                    C'è chi non compra una Mercedes 3000 benzina usata a 10.000 € solo ed eslusivamente per i consumi elevati.

Io penso che uno non guarda ai consumi quando tira fuori dal borsello tipo 50-60.000 € per la macchina e l'anno dopo la cambia ... per il resto i consumi li guardano tutti.
                    Forse anche per l'assicurazione il bollo i riacmbi...ecc ecc

quello è un mio pensiero è lo detto Stop non mi sembra di aver detto kissà che..immagino che sia una cosa che pensano in molti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      Ahahah bella street mancavi solo tu
                      Meno male ke ne pesa 1470 e non 1600,mi era venuto un infarto...bhe cmq pesa tanto lo stesso è in linea col peso della mia
                      Buahah cmq meglio alleggerire la car ke la panza,la panza sta bene dove sta

P.s.
                      Hai visto il link?Bhe ke mi dici eheh fa spavento o no

sisi..... letto...... fa quasi paura....... dopo un mese devi andare dal fisioterapista ti spezza la schiena

non parla dei consumi........ farà 2 km/l

penso che sia troppa potenza per guidarla tutti i giorni in città...... diventa poco gestibile...... ha un erogazione troppo violenta....
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X