annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come quando te lo dicevo io non ci credevi....cmq è lo stesso kit ke monta la mia (no i km/l sono sui 7 andando PIANO,ma vai tranquillo sui 4-5 appena schiacci un pelo)
    Hai visto la coppia
    Fine OT
    In OT
    Street naftone e R32 in vantaggio OLE
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
      Come quando te lo dicevo io non ci credevi....cmq è lo stesso kit ke monta la mia (no i km/l sono sui 7 andando PIANO,ma vai tranquillo sui 4-5 appena schiacci un pelo)
      Hai visto la coppia
      Fine OT
      In OT
      Street naftone e R32 in vantaggio OLE

non sanno cosa si perdono......

P.S. non ho mai discusso le doti dinamiche..... ma l'estetica interna e esterna..... decisamente più estrema
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scott
        mi puoi spieghare meglio il tuo post???
        non ho capito molto bene

per di più ho gia detto che il sistema haldex e piu sensato per una golf, che non un 4x4 permanente
        ho cannato a quotare.. mi volevo riferire a quello detto da Joker83

pERCHè SCUSA UNO CHE COMPRA UN 3.2 V6 BENZINA GUARDA I CONSUMI....ALLORA NON HA CAPITO UN CAZZO DELLA VITA SCUSAMI...
        scusate...
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
          concordo...diciamo con parole povere è un 4x4 "Finto"

come quelle della Audi
          qui non si hanno le idee chiare...
          il QUATTRO Audi col c@zz che è finto..

è INTEGRALE PERMANENTE con differenziale centrale THORSEN

Commenta

• Già, è un ricettacolo di megastronzate e "sentito dire".

Peggio di un NG non moderato.
            Kilyx
            M3 SMGII - In una parola: Rulez

Commenta

• MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• stavo leggendo qua e là nel 3d... in tanti decantate il SOUND della GTA...
                ... quello delle punterie idrauliche dopo un tot di km?

io la GTA non l'ho mai sentita (come non ci sono mai salito, per questo non mi permetto di giudicare, come invece fa il 90% della gente qua dentro) ma voi avete mai sentito la R32?

bye

Commenta

• Sentita sentita.
                  Kilyx
                  M3 SMGII - In una parola: Rulez

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                    stavo leggendo qua e là nel 3d... in tanti decantate il SOUND della GTA...
                    ... quello delle punterie idrauliche dopo un tot di km?

io la GTA non l'ho mai sentita (come non ci sono mai salito, per questo non mi permetto di giudicare, come invece fa il 90% della gente qua dentro) ma voi avete mai sentito la R32?

bye
                    Non ci sei mai salito ma hai sentito il rumore delle punterie idrauliche..azz che uregia!!! Immagino tu non faccia parte del 10% che parla per esperienza diretta..o sbaglio?

Commenta

• io ho una R32 e sono salito anche su una GTA.. e il paragone non regge.. credetemi ( lo so che vi riesce difficile.. è normale che pensiate io sia di parte! )
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X