Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stavo solo scherzando....non mi sembra di essere l'unico kmq... mi scuso se son stato offensivo, non era mi intenzione

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
      stavo solo scherzando....non mi sembra di essere l'unico kmq... mi scuso se son stato offensivo, non era mi intenzione
      Infatti se ci fai caso ho quotato il tuo post ma l'avvertimento era generico per tutti quelli che continuano a provocare...siccome è l'ennesimo 3d di questo genere e finiscono sempre male la mia tolleranza sarà zero..o si parla serenamente, rispettandosi, o sospendo e chiudo......siete avvisati.

      E-mail:shannara@elaborare.org


      "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

      "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

      Commenta


      • dai ragazzi!! non fateci fare i MODERATORI!!!
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • EDIT MOD: Se hai qualcosa da dirmi usa i pm.Rileggiti il regolamento.
          Ultima modifica di Shannara; 30-04-2004, 09:29.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Shannara
            Un altro post del genere e ti sospendo così ti accorgerai che è moderato.Primo ed ultimo avviso....le idee degli altri vanno cmq rispettate.
            Ah ma non volevo urtare la tua senibilità di moderatore.

            L'esempio dell'NG non moderato era collegato al fatto che si parla 98% per sentito dire in quei posti. Non del fatto che qua non ci sia moderazione e si vada allo sbando.

            Io rispetto le idee altrui.....mi riferisco infatti a quelli che parlano per sentito dire le cui idee, per quanto, rispettabili non valgono nulla. Anzi.......alimentano il "flammamento".
            Kilyx
            M3 SMGII - In una parola: Rulez

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da joker83
              EDIT MOD: Se hai qualcosa da dirmi usa i pm.Rileggiti il regolamento.
              LA COSA CHE AVEVO DA DIRE Lò GIà SCRITTA E NON HO VOLGIA DI RISCRIVERLA TANTO PENSO CHE TU L'ABBIA LETTA....

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da joker83
                LA COSA CHE AVEVO DA DIRE Lò GIà SCRITTA E NON HO VOLGIA DI RISCRIVERLA TANTO PENSO CHE TU L'ABBIA LETTA....
                L'importante è che tu abbia letto il regolamento e che nn rifaccia un post del genere altrimenti devo sospenderti.

                Ho spiegato che i 3d passati su questo argomento sono sempre finiti con bannaggi e chiusure...SEMPRE....perciò è meglio nn lasciar correre nulla se nn si vuole poi sospendere in massa.Tutto qua.

                Da ora solo pm.Grazie.

                E-mail:shannara@elaborare.org


                "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Kilyx
                  Ah ma non volevo urtare la tua senibilità di moderatore.

                  L'esempio dell'NG non moderato era collegato al fatto che si parla 98% per sentito dire in quei posti. Non del fatto che qua non ci sia moderazione e si vada allo sbando.

                  Io rispetto le idee altrui.....mi riferisco infatti a quelli che parlano per sentito dire le cui idee, per quanto, rispettabili non valgono nulla. Anzi.......alimentano il "flammamento".
                  Ti chiedo allora semplicemente di moderare i termini....possono essere fraintesi e diventare provocatori.Ti ringrazio.

                  E-mail:shannara@elaborare.org


                  "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                  "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Riwa
                    qui non si hanno le idee chiare...
                    il QUATTRO Audi col c@zz che è finto..

                    è INTEGRALE PERMANENTE con differenziale centrale THORSEN
                    l'audi che ho io ha l'integrale permanente ma a me non sembra un 4x4
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Shannara
                      Ti chiedo allora semplicemente di moderare i termini....possono essere fraintesi e diventare provocatori.Ti ringrazio.
                      Eh si me ne sono reso conto.
                      Kilyx
                      M3 SMGII - In una parola: Rulez

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X