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Golf R32 Vs 147 Gta

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  • Messaggio originariamente postato da scott
    il Thorsen e montato sul A4, A6, A8
    il systema haldex sul A3, Golf

    L'haldex fa in modo che le ruote posteriori intervengono quando le anteriori perdono aderenza

    allora ho la haldex ma cmq non mi sembra un 4x4 serio
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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    • Messaggio originariamente postato da BravoGT83
      si lo so


      cmq alla fine sono alla pari peccato per il peso della Golf
      cmq credo dalla r32 potevano tirare fuori + cavalli
      sicuramente, ma è stata solamente una decisione commerciale!
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

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      • Messaggio originariamente postato da Akerold
        sicuramente, ma è stata solamente una decisione commerciale!

        sicuramente....infatti la audi, la alfa, la VW hanno fatto tutti un 3.2 con 250 cavalli
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        • Messaggio originariamente postato da scott
          comunque il sistema TORSEN del audi non e molto male.
          ultimamente in una rivista tedesca e stata provata l'RS6 con kit tuning della sportec 600CV, e da 0-100 ci metteva 3.8 sek.
          non male per un 4x4 finto...
          torsen = 4x4 "vera" (nel gruppo VW adottato con motore longitudinale)
          haldex = 4x4 "finto" (nel gruppo VW adottato con motore trasversale)
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

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          • Messaggio originariamente postato da belot
            torsen = 4x4 "vera" (nel gruppo VW adottato con motore longitudinale)
            haldex = 4x4 "finto" (nel gruppo VW adottato con motore trasversale)
            Io cmq non le definirei vera e finta, sono due ottimi tipi di trazione adatte a scopi differenti!
            per gli usi sportivi e dove i cavalli non sono un problema il torsen è una sicurezza, per l'uso medio nelle berline non prestazionali o in quelle da autostrada va benissimo l' haldex in quanto permette pesi e consumi minori e quel qualcosa in piu sul bagnato/ghiaccio/neve (come motricità) sacrificando parecchio la omogeneità e il divertimento nella guida sportiva però..

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Ancora questo sondaggio?
              certo che siete ripetitivi eh
              quando lo ho visto ho pensato fosse uscita la Golf V R32
              il 3.2 VW se non sbaglio ha ricevuto l'iniezione diretta quindi la prossima R32 potrebbe essere R32 FSI



              Cmq ho votato "nin zo" perchè:
              147GTA Rulez in tutto e per tutto ma il fatto che non abbiano messo nemmeno un "piccolo" differenziale autobloccante mi sa di opera d'arte incompleta
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              • The Volkswagen Group is developing a new FSI direct-injection 3.6-litre V6 to replace today’s 3.2, as used by models from the A3 to the Touareg.

                Power rises to 270bhp, up from around 220-240bhp, depending on application. The new engine will form the basis for a new generation of hot VW Group products – the R36 name has already been registered.

                MITICOOOOO!!!!
                SLK 55 AMG 390cv!!!
                Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

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                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Io cmq non le definirei vera e finta, sono due ottimi tipi di trazione adatte a scopi differenti!
                  per gli usi sportivi e dove i cavalli non sono un problema il torsen è una sicurezza, per l'uso medio nelle berline non prestazionali o in quelle da autostrada va benissimo l' haldex in quanto permette pesi e consumi minori e quel qualcosa in piu sul bagnato/ghiaccio/neve (come motricità) sacrificando parecchio la omogeneità e il divertimento nella guida sportiva però..
                  infatti ho messo le virgolette e ho utilizzato quei termini solamente per ricollegarmi al post che quotavo

                  sulla neve e sul ghiaccio non ne sono così sicuro cmq

                  un vantaggio innegabile dell'haldex è nella minor dispersione di potenza rispetto ad un 4x4 "tradizionale" e questo si traduce anche in consumi + ridotti e vel. max + alta
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                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

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                  • Messaggio originariamente postato da belot

                    Cmq ho votato "nin zo" perchè:
                    147GTA Rulez in tutto e per tutto ma il fatto che non abbiano messo nemmeno un "piccolo" differenziale autobloccante mi sa di opera d'arte incompleta
                    In effetti ci sarebbe stato benissimo, almeno come optional potevano metterlo, per esempio quello della Focus funziona egregiamente!
                    Cmq a sentire i possessori di GTA non se ne sente assolutamente il bisogno, non a caso hanno depotenziato il motore a 250cv solo per ovviare a questo "problema" !

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

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                    • Messaggio originariamente postato da Wiglaf
                      The Volkswagen Group is developing a new FSI direct-injection 3.6-litre V6 to replace today’s 3.2, as used by models from the A3 to the Touareg.

                      Power rises to 270bhp, up from around 220-240bhp, depending on application. The new engine will form the basis for a new generation of hot VW Group products – the R36 name has already been registered.

                      MITICOOOOO!!!!
                      niente male....essendo un 3.6 mi aspetterei come minimo i cavalli che ha la m3
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