Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    anchio son pesante...ciccio assai
    mauhahuahuahuhauhuahuahu

per fortuna hai una makkina da paura
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• e tu il tuo mostro?
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        e tu il tuo mostro?
        ci vorr ancora del tempo essendo in mancanza di

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
          nel senso che bellissimo... quest'inverno sono salito a madesimo con la passat 4motion di mia mamma... nevicava e sulla strada c'erano 5cm di neve fresca.
          neanche a partire da fermo come un animale si scomponeva la macchina...
          Ci credo che stato bellissimo, infatti se avessi alzato il cofano ti saresti accorto che il motore longitudinale, non trasversale come sulla golf perch la passat utilizza il pianale (delle audi anche) che prevede per la versione integrale il torsen (una signora trazione integrale) e non l'haldex,che non gran che su neve/ghiaccio!
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• allora dopo controllo l'audi com' il motore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belot
              Ci credo che stato bellissimo, infatti se avessi alzato il cofano ti saresti accorto che il motore longitudinale, non trasversale come sulla golf perch la passat utilizza il pianale (delle audi anche) che prevede per la versione integrale il torsen (una signora trazione integrale) e non l'haldex,che non gran che su neve/ghiaccio!
              io con la R32 e il 4motion l'ho testata un po e devo dire che una figata! Teneva da dio! ed era praticamente sempre una trazione 4 ruote permanente!!!
              Ultima modifica di Wiglaf; 30-04-2004, 17:20.
              SLK 55 AMG 390cv!!!
              Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
              V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n003
              L'unico modo per predirre il futuro ... crearlo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belot
                sei sicuro al 100% che a motori longitudinali corrisponde il torsen e a quelli trasversali l'haldex...??
                in effetti come ragionamento non f una piega...

Bravo in questo caso la tua Audi essendo 2500 V6 longitudinale, ergo -> torsen
                Ultima modifica di Riwa; 30-04-2004, 17:22.

Commenta

• ci sar un p di differenza tra HALDEX e TORSEN guardando sotto la macchina??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                    sei sicuro al 100% che a motori longitudinali corrisponde il torsen e a quelli trasversali l'haldex...??
                    in effetti come ragionamento non f una piega...

Bravo in questo caso la tua Audi essendo 2500 V6 longitudinale, ergo -> torsen
                    bene cosi mi risparmi la fatica

Commenta

• Scusate ho letto davvero una marea di fesserie in questo thread.... ma c' qualcuno che le ha guidate entrambe in modo da farsi una idea?:

La 147 davvero una bellissima macchina ma ha purtroppo un problema: un motore davvero troppo pesante all'avantreno e quindi A) troppo sottosterzante B) fatica a scaricare a terra tutti i cv di cui dispone. Per questo motivo le potenzialit vengono mortificate. Poi secondo me nonostante questo ripeto che davvero bella bench io sia un felice proprietario di R32.

Per quanto riguarda le Clio tanto sono efficaci sul misto stretto e lento (a patto che il fondo sia pi che perfetto perch basta un po' di umido o di sconnesso per perdere tutta la trazione di cui dispongono....) quanto diventano innocue sul veloce: per quanto mi riguarda non ho trovato a Monza una sola Clio in grado di impensierirmi, n in frenata, n in curva, n tantomeno in accelerazione all'uscita delle varianti.
                      Correggetemi se sbaglio ma la maggior parte delle clio presenti allo speed day non era completamente di serie e con "di serie" intendo dire come mamma Renault le ha fatte: ce n'erano con assetto rifatto, altre con freni, scarichi filtri ecc....
                      Le 3 R32 erano tutte di serie, di cui una appena uscita dal rodaggio (1000 km...) un'altra con su due marcantoni quali Akerold e Wiglaf (quindi penalizzata fortemente dal peso) e un'altra la mia, ampiamente rodata ormai e guidata da me, solo, per almeno met turno.
                      In tutta l'ora le uniche due auto che mi hanno superato sono state la Porsche Carrera 4S preparata e pilotata Da Mario Ferraris e la Ferrari 360 Modena CS (che disgraziatamente ha pure picchiato.... )

Per chi sostiene che solo dopo i 180 la R32 va di pi ricordo che su auto il km da fermo stato coperto dalla Clio RS MY01 in 28,24 e dalla R32 in 26,51
                      Tutto questo se il sole splende perch se piove addio....

Detto questo sono convinto che senz'altro al Lombardore le Clio potranno anche andare meglio, ma a Monza proprio no.
                      E per ritornare IT non penso neanche la GTA, almeno fino a che non la faranno 4WD, se la faranno...

Peace............

PS: dal '91 al '97 sono stato fortunato possessore di una Clio16v... che gran macchina....
                      dadeejay
                      370 cv su 6 ruote...

Commenta

Sto operando...
                      X