Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ora ragazzi basta con le prese per i fondelli.. STOP
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      no!!!...io ho proprio sostituito tuto l'impianto con il freno a contropedale...e cosi' ho potuto montare i 12" della minor
      hai notato che handling adesso...ahahahahahaha

a b poi questa....

http://www.vwgolfclub.it/modules.php...ewtopic&t=8884

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
        B MC MI SEMBRA CHE MOLTE AUTO SUI 15" MONTINO LA SPALLA 45..NO MI SEMBRA MOLTO ALTO O SBAGLIO..E ANCHE COL 50 DI DERIVA NON NE ESISTE..
        no ferma facciamo un riassunto.
        partendo dal presupposto di non alterare il rotolamento nel limite della tolleranza da pneumatico a pneumatico, che centra il 45 sul cerchio da 15"????

qui si parla di passare da un che ne so...215 50 15 ad un 215 45 16 oppure un 215 40 17 dove vedrai che lammisura rimane quella...ma se permetti avrai miglior risultato con l'accoppiata 215 40 17 o no?

altro esempio 195 45 15 sara' meglio o no di un 195 55 13? beh penso che i numeri parlino da soli.

[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

cambiato tastiera..

ma quel prof e prof...vedi che sei tu che ti scaldi perch non parlo bene della tua auto e cerchi di difenderla a tutti i costi...

io resto della mia idea se permetti...secondo me i 18 su quella makkina sono eccessivi..stop...
          non fare il furbo.. non sono io che ho detto ad un'altro utente che nn ne capisce di auto! se vuoi continuare questo alterino mandami un pm. STOP

Commenta

hai notato che handling adesso...ahahahahahaha

a b poi questa....

http://www.vwgolfclub.it/modules.php...ewtopic&t=8884
            mi sembra normale non trovi ??? cmq di nostri utenti, hanno votato in 4, me compreso....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scott
              infatti, quoto...!
              chi dice che non e sportiva, non l'ha mai guidata!
              Anche chi dice che la GTA non ha trazione non l'ha mai guidata veramente.
              Golf dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                no ferma facciamo un riassunto.
                partendo dal presupposto di non alterare il rotolamento nel limite della tolleranza da pneumatico a pneumatico, che centra il 45 sul cerchio da 15"????

qui si parla di passare da un che ne so...215 50 15 ad un 215 45 16 oppure un 215 40 17 dove vedrai che lammisura rimane quella...ma se permetti avrai miglior risultato con l'accoppiata 215 40 17 o no?

altro esempio 195 45 15 sara' meglio o no di un 195 55 13? beh penso che i numeri parlino da soli.

senz'altro Mc il tuo discorso non f na piega...per bisogna anche vedere cosa monti su i cerchi..giusto...se ti dicono ceat sui 17 o yoko sui 15 io mi prendo i 15...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  Anche chi dice che la GTA non ha trazione non l'ha mai guidata veramente.
                  vero, io non l'ho mai guidata ma ho visto il servizio fatto da TOP GEAR, e non penso siano proprio dei pirla, non trovi ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
                    mi sembra normale non trovi ??? cmq di nostri utenti, hanno votato in 4, me compreso....
                    ZANZA..ahahhahaha

Commenta

senz'altro Mc il tuo discorso non f na piega...per bisogna anche vedere cosa monti su i cerchi..giusto...se ti dicono ceat sui 17 o yoko sui 15 io mi prendo i 15...
                      ah hai messo il discorso sul piano...pizza margherita...con l'oliva o no?
                      skerzo.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X