Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
    Ma dipende dal piede!!!

Mi vuoi dire che allora una 4 motion fa le curve da sola?

Ragazzi la GTA NETTAMENTE superiore sotto ogni punto di vista.Non sono io il solo a dirlo.

Vi ripeto...facciamo un confronto da malati di mente....dalla prima rondella fino alla rigidit torsionale del telaio.

Poi sui gusti non discuto,non mi sentirete mai dire(e l'avrete gi notato)la GTA + bella della R32.

Ma sulla tecnica,elettronica,e dinamica non transigo.
    chissa perch una RIVISTA come EVO ha considerato la R32 una delle migliori auto costruite negli ultimi tempi.... e non dirmi che anche loro sono dei pirla!!
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• quindi adesso chi ha l'R32 un cretino che non capace di andare in macchina ed ha bisogno del 4motion, mentre la GTA per esperti e intenditori.....
      E pensare che la volevo prendere l'R32, che sbaglio stavo facendo!

Ultima modifica di Shannara; 05-05-2004, 10:52.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        CLIO CUP ?...stai parlando di pista allora...dove allora le cose cambiano di parecchio...senza contare che magari dettato da fattori come budget...guarda i rally invece.
        Non dipende dal budget..fidat visto che quest'annno hanno aggiornato in tante cose...secondo me dipende dal fatto che anche loro si son rewsi conto che con i 15..vai pi che bene...

Commenta

• ANCORA UNA PAROLA SULLA CLIO E BANNO GLI UTENTI!! ORA HO PERSO LA PAZIENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
            Ma dipende dal piede!!!

Mi vuoi dire che allora una 4 motion fa le curve da sola?

Ragazzi la GTA NETTAMENTE superiore sotto ogni punto di vista.Non sono io il solo a dirlo.

Vi ripeto...facciamo un confronto da malati di mente....dalla prima rondella fino alla rigidit torsionale del telaio.

Poi sui gusti non discuto,non mi sentirete mai dire(e l'avrete gi notato)la GTA + bella della R32.

Ma sulla tecnica,elettronica,e dinamica non transigo.
            Ho detto che la GTA leggermente piu performante.... e non una volta.... per quello che hai scritto una tua opinione! Sia la GTA che la R32 hanno i loro pregi e difetti....

Ognuno parteggia per la propria vettura ma normale!!
            SLK 55 AMG 390cv!!!
            Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
            V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n003
            L'unico modo per predirre il futuro ... crearlo!!!

Commenta

• non ne sono poi cosi' convinto..anzi...indaghero' per suffragare quanto detto pocanzi.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
                ANCORA UNA PAROLA SULLA CLIO E BANNO GLI UTENTI!! ORA HO PERSO LA PAZIENZA!!
                un altro che ha raggunto il limite...anzi l'ha oltrepassato.

mica di caso di urlare...si stava solo chiacchierando senza ricadere nell'oramai monotono ...no piu' bella la mia...no la mia va piu' forte...invec ela tua ferma.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                  un altro che ha raggunto il limite...anzi l'ha oltrepassato.

mica di caso di urlare...si stava solo chiacchierando senza ricadere nell'oramai monotono ...no piu' bella la mia...no la mia va piu' forte...invec ela tua ferma.
                  non mettere alla prova la mia pazienza, ho fatto 4 interventi per non dire di andare off-topic!!!

Commenta

• Ho letto da qlk parte ke la GTA ha un'ottima trazione...bhe volvevo dar conferma a Wiglaf ke ha detto ke la GTA non scarica bene in ucita di curva...ed vero....TFI io la GTA l'ho vista nel misto e intendo misto stretto sopra lago di Como e in uscita di curva si infossava e il mio amico dice ke qlk volta gli entrava il vdc (ke ad onor del vero non so cosa sia ammetto la mia ignoranza)...poi nei tratti rettilinei si rifaceva vedere ma sulle curve ha preso un sacco di bastonate
                    Nel misto una trazione (anke se con haldex ke non mi paice tanto) meglio di una TA con 250cv e quella coppia...perk elettrnocia e quadrilateri o telaio sarnno buoni quanto volete ma tutta quella potenza in uscita non sempre la scarica.
                    Ke a Monza la GTA vada + veloce mi sembra normale,monza non adatta alla R32 sia x peso ke per velocit.
                    Poi non ho capito...nei filmati tipo Top Gaer o evo dove la R32 risulta migliore sono tutti dei pirla (passatemi il termine) invece nei giornali dove la GTA sta davanti vanno ok....eheh i misteri della vita
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

• VOTO GTA PER LA LINEA la tenuta di strada e la marcatura decisamente pi sportiva rispetto all golf.due scarichi e i cerchi da 18 nn fanno la macchina.
                      nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                      la figa l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

Sto operando...
                      X