Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
    Ho letto da qlk parte ke la GTA ha un'ottima trazione...bhe volvevo dar conferma a Wiglaf ke ha detto ke la GTA non scarica bene in ucita di curva...ed vero....TFI io la GTA l'ho vista nel misto e intendo misto stretto sopra lago di Como e in uscita di curva si infossava e il mio amico dice ke qlk volta gli entrava il vdc (ke ad onor del vero non so cosa sia ammetto la mia ignoranza)...poi nei tratti rettilinei si rifaceva vedere ma sulle curve ha preso un sacco di bastonate
    Nel misto una trazione (anke se con haldex ke non mi paice tanto) meglio di una TA con 250cv e quella coppia...perk elettrnocia e quadrilateri o telaio sarnno buoni quanto volete ma tutta quella potenza in uscita non sempre la scarica.
    Ke a Monza la GTA vada + veloce mi sembra normale,monza non adatta alla R32 sia x peso ke per velocit.
    Poi non ho capito...nei filmati tipo Top Gaer o evo dove la R32 risulta migliore sono tutti dei pirla (passatemi il termine) invece nei giornali dove la GTA sta davanti vanno ok....eheh i misteri della vita
    Ti-quoto!
    SLK 55 AMG 390cv!!!
    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n003
    L'unico modo per predirre il futuro ... crearlo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
      toglimi i kg che ho in pi.. poi ne riparliamo!!

dire che la GTA migliore nel misto di una R32... non penso proprio!!
      Cosa centrano i KG...stiamo parlando di 2 macchine originali no?comunque....toglile pure qualche kg.
      La GTA pi incicisa ed efficace.L'R32 molto pi tranquilla e paciosa.Ragazzi un dato di fatto...
      Golf dsg driver

Commenta

• ma state ancora discutendo ahhahahahaha

allora vi chiedo una domanda chi di voi ha provato non salito la GTA e chi la R32 e chi entrambe????

vediamo in quanti sarete
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• corrego nn fanno il mio ideale di macchina.la r32 di fianco al diesel 150 di un io amico passa quasi innosservata.
          nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
          la figa l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• la macchina buona la vedi in curva non in rettilineo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Ho letto da qlk parte ke la GTA ha un'ottima trazione...bhe volvevo dar conferma a Wiglaf ke ha detto ke la GTA non scarica bene in ucita di curva...ed vero....TFI io la GTA l'ho vista nel misto e intendo misto stretto sopra lago di Como e in uscita di curva si infossava e il mio amico dice ke qlk volta gli entrava il vdc (ke ad onor del vero non so cosa sia ammetto la mia ignoranza)...poi nei tratti rettilinei si rifaceva vedere ma sulle curve ha preso un sacco di bastonate
              Nel misto una trazione (anke se con haldex ke non mi paice tanto) meglio di una TA con 250cv e quella coppia...perk elettrnocia e quadrilateri o telaio sarnno buoni quanto volete ma tutta quella potenza in uscita non sempre la scarica.
              Ke a Monza la GTA vada + veloce mi sembra normale,monza non adatta alla R32 sia x peso ke per velocit.
              Poi non ho capito...nei filmati tipo Top Gaer o evo dove la R32 risulta migliore sono tutti dei pirla (passatemi il termine) invece nei giornali dove la GTA sta davanti vanno ok....eheh i misteri della vita
              Ripeto che se all'uscita di una curva si pigia sull'acceleratore senza ritegno il risultato quello.Allora..se uno non ha "piede" giusto che si compri il 4 motion.Ma ti assicuro che solo nei tornanti devi dosare.
              Poi...su quella strada di como,la R32 sar superiore,come a Monza superiore la GTA,etc etc...come vedi questa potrebbe essere la risposta al 3D......anche se so che a te la GTA non te gusta.
              Golf dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                ma state ancora discutendo ahhahahahaha

allora vi chiedo una domanda chi di voi ha provato non salito la GTA e chi la R32 e chi entrambe????

vediamo in quanti sarete
                Io ....l'avevo scritto.

Provate entrambe sulla Serravalle.Che mi sembra poco chiamarlo misto.
                Golf dsg driver

Commenta

• gta provata e tirata...nn a limitatore.il motore elastico e diventa pi cattivo sopra i 3500 giri dove dimostra appieno le potenzialita del v 6.c sempre e quando vuoi anche di pi...
                  nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                  la figa l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• questa poi.........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      Ripeto che se all'uscita di una curva si pigia sull'acceleratore senza ritegno il risultato quello.Allora..se uno non ha "piede" giusto che si compri il 4 motion.Ma ti assicuro che solo nei tornanti devi dosare.
                      Poi...su quella strada di como,la R32 sar superiore,come a Monza superiore la GTA,etc etc...come vedi questa potrebbe essere la risposta al 3D......anche se so che a te la GTA non te gusta.
                      vedi pure te dici che entrambe hanno pregi e difetti!!

Dai ci siamo!!
                      SLK 55 AMG 390cv!!!
                      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n003
                      L'unico modo per predirre il futuro ... crearlo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X