Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • beh...non mi pare che la 147 GTA sia inferiore alla golf come comfort....da quanto ho capito la GTA è più impegnativa allora..

    Commenta






    • SLK 55 AMG 390cv!!!
      Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
      V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
      L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        Premetto che ho scelto GTA anche per un fattore di optional che ho preteso a tutti i costi

        ri-premetto anche che se uno guida la GTA senza aver provato altro dice:wow!!

        ri-ri-premetto anche che se uno guida la R32 senza aver provato altro dice:wow!!

        Il casino è quando le provi entrambe!la scelta si fa ardua.

        Le auto sono ottime e hanno poche differenze anche se importanti:

        La GTA l'ho trovata + reattiva e dinamicamente "importante",brutale direi,per lo sterzo diretto nel vero senso della parola e per il culo che ti aiuta a girare le curve.La R32 più dolce e armonica anche se efficacissima perchè integrale.
        Con l'R32 devi pensare meno quando schiacci e questo se non conosci la strada aiuta.
        L'R32 ha un gran sound e i 18".E questo mi piaceva.
        Poi dopo parecchio tempo e qualche altro giretto ho scelto.Ma la R32 mi piace sempre.
        Entrambe comunque mi hanno dato una sensazione di sicurezza,il limite durante il quale cominciano ad essere in difficoltà è altissimo,e pericoloso da quantificare in strada,soprattutto sulla serravalle direzione GE.
        ti faccio un applauso....
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

        Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

        Commenta


        • Ma qui sei davanti a Minetti vero?
          Golf® dsg driver

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Akerold
            ti faccio un applauso....
            uno delle poche cose sensate dette
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              Ma qui sei davanti a Minetti vero?
              si praticamente... girando e rigirando ho trovato il primo spiazzo per farci un po di foto.... alla fine ero un bel po distante da casa...
              SLK 55 AMG 390cv!!!
              Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
              V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
              L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!

              Commenta


              • non ho detto che è brutta..sing o solo detto che nn mi ha colpito...nn c è stato il colpo di fulmine.
                nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

                Commenta


                • internamente la r32 è molto piu' discreta....con un tocco di sportivita' niente male.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da luca G_T_I
                    beh...non mi pare che la 147 GTA sia inferiore alla golf come comfort....da quanto ho capito la GTA è più impegnativa allora..
                    La GTA è più reattiva e dinamica come comportamento stradale oltre ad avere il motore un pò più arrabbiato.E' tremendamente efficace e divertente all'ennesima potenza prorpio per le sue caratteristiche.Il comfort è ai massimi livelli anche se rigido com'è giusto che sia.

                    La R32,pur sempre efficace,ha uno sterzo normale ma preciso anche lei l'ho trovata comoda e ,grazie alla trazione integrale sopperisce a tutte le magagne di trazione e stabilita dovute alla cavalleria.Un R32 2wd sarebbe stata un fallimento IMHO.

                    La trazione integrale 4motion sulla R32 è importante e si sente.

                    Lo schema delle sospensioni,lo sterzo,e la reattività della GTA creano un mix quasi unico e anch'esse si sentono.

                    Capite quando dico che è stato difficile scegliere?

                    Ma se mi doveste chiedere...qual'è la + cattiva devo rispondere ALFA.

                    Ora vado a lavoro,le mie BMW mi aspettano
                    Golf® dsg driver

                    Commenta


                    • grazie tfi per aver risposto tu.thanks
                      nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                      la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X