Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    IO SU un bel 3.2 andrei di kompressor...non di certo di turbo.

e molto probabilemente anche il mio 3.2 verra' kompressorato
    noooo, scempio, rovini un capolavoro..

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• McCrash = Off Topic...e non si discute

Tornando in topic....bhe da uno come me il risultato del sondaggio scontato in partenza
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• appunto...tu sei un venduto per nascita...non conti...tu se non vedi il tricolore non posti neanche
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

appunto...tu sei un venduto per nascita...non conti...tu se non vedi il tricolore non posti neanche
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

che brutti.... classici cerchi da espositore
            sono stupendi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andre[Corsac]
              Che vizio i tedeschi di usare il kompresso...
              un sano turbino...
              ci sono turbo... ci sono... ed panico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                McCrash = Off Topic...e non si discute

Tornando in topic....bhe da uno come me il risultato del sondaggio scontato in partenza

Eh eh alfa nel cuore e nell'anima...
                Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
                ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
                "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

Commenta

• 147 GTA rulezzzz!!!! krukkenkar no grazie
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N11

Commenta

• non capisco perch la gente si offende quando dico che la Golf non una sportiva!

se uno vuole una vera sportiva non penso proprio si vada a prendere l'R32....con tutto il rispetto che ho verso l'R32 e i suoi proprietari!
                    e soprattutto alla luce del fatto che l'R32 la vettura pi ferma della sua categoria e non solo!

ovviamente la sportivit di una vettura la si giudica in vari frangenti....tra cui la pista...oppure una bella strada di montagna...oppure un bel misto veloce e tecnico!non mi pare che in nessuna di questa situazioni l'R32 riesca a primeggiare!

ripeto....ha molte qualit l'R32...ma non certo la "vera" sportivit!

riguardo al ragionamento della gommatura....ogni auto un fatto a se!non detto che un cerchio da 16 sia meglio di uno da 15 e viceversa.
                    personalmente io ho preferito i 15 ai 16....
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                      non capisco perch la gente si offende quando dico che la Golf non una sportiva!

se uno vuole una vera sportiva non penso proprio si vada a prendere l'R32....con tutto il rispetto che ho verso l'R32 e i suoi proprietari!
                      e soprattutto alla luce del fatto che l'R32 la vettura pi ferma della sua categoria e non solo!

ovviamente la sportivit di una vettura la si giudica in vari frangenti....tra cui la pista...oppure una bella strada di montagna...oppure un bel misto veloce e tecnico!non mi pare che in nessuna di questa situazioni l'R32 riesca a primeggiare!

ripeto....ha molte qualit l'R32...ma non certo la "vera" sportivit!

riguardo al ragionamento della gommatura....ogni auto un fatto a se!non detto che un cerchio da 16 sia meglio di uno da 15 e viceversa.
                      personalmente io ho preferito i 15 ai 16....
                      allora come macchina sportiva prendiamo solo dalle Porsche in su...

Commenta

Sto operando...
                      X