Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash

sulla clio v6 3000 effettivamente sono rimasto un po' deluso pure io...piu' prestanti forse la gta ed il golfettone
    La Fase2 velocissima..non dire bagianate Mc...ormai hai fatto l'errore di prendere la punto della bmw..muahauhahahauhuahuhauhauhauha

Commenta

• se la chiami puno...della bmw hai capito proprio na fava dalla vita....difatti la clio coi 15...buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mi sto cappottando dalla sedia....muahhhhhhhhhhhhhhhhh
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ah capito... limited...perche' limitata nalle misura dei cerchi

io cmq ho votato golf....molto piu' elgante...e meno tamarrusa.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ah capito... limited...perche' limitata nalle misura dei cerchi

E si ridi ridi..che la mamma ha fatto gli gnokki..muhauhauhuahuhauh..La mia la versione limited ignurant..invece tu hai preso il pulmino...

Commenta

• limited si....dopo la tua han messo tuti i 18 ...l'unico con la limited coi 15 peante...gli altri tutti su rs light leggera e coi 16
            ma siamo di nuovo ot...meglio palrare dei due mostri sacri.

la gta magari se l'avessero fatta 4x4....ma cosi'...puire traz,. anteriore,

Commenta

limited si....dopo la tua han messo tuti i 18 ...l'unico con la limited coi 15 peante...gli altri tutti su rs light leggera e coi 16
              ma siamo di nuovo ot...meglio palrare dei due mostri sacri.

la gta magari se l'avessero fatta 4x4....ma cosi'...puire traz,. anteriore,
              Ma smettila Espositore....

Commenta

• ....hai la febbre?

Commenta

....hai la febbre?
                  Si ormai sei esaltato coi cerchi da 19 l'impianto da 3000W..miahaihiahiahia

Commenta

• NO...CARO MIO ...lo son sempre stato...difatti sull'escoert cosworth avevo su dei bei 8x18...e non ti dico come teneva meglio

Commenta

NO...CARO MIO ...lo son sempre stato...difatti sull'escoert cosworth avevo su dei bei 8x18...e non ti dico come teneva meglio

Btavo bravo..avevi anche lo stendipanni come alettone?

Commenta

Sto operando...
                      X