Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf R32 Vs 147 Gta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Vero.....ma fino ad un certo punto. Se con la S2000, in qualunque rapporto, scendi sotto il regime ideale di sfruttamento, sei costretto a scalare...con la GTA significa scendere sotto i 2500 giri in sesta.....certo se scali in quarta un'altra cosa, ma riprende benissimo in sesta da 2000 giri con vigore e poi allunga. E' un po come la differenza tra il tuo M3 e l'M3 E46.....agli alti regimi siete praticamente li per li...ma ai bassi regimi il nuovo motore consente una spinta molto piu energica ai bassi regimi.
    Ovvio comunque stiamo parlando di un 2.0 molto molto particolare, va guidato alla sua maniera, non certo come un 2.0 normale....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• e cmq sia un 2.0 che viene messo in paragone ad un 3.2....vuol dire che sicuramente un ottimo 2.0!!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi....19,4 Km/lt

Commenta

• Bhe... il 2.0 NA pi potente del mondo.....ma il fatto che la Honda, per la nuova S2000, abbia fatto un 2.2 litri con la stessa potenza ma pi coppia in basso...non vi fa pensare?
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Si infatti....la S2000 nuova sempre un 2.0
          Il 2.2 se non ricordo male per un altro mercato,non italiano o Jap.
          Cmq se fate un confronto tra un 2.o aspirato e un 3.2 aspirato.....bhe oltre a far capire la bont del 2.0 fa anche capire i seri limiti di quel 3.2 (vecchio di anni oltretutto)
          Riprende da 2K giri?Ma state skerzando...mi dite come cavolo fa a riprendere dai 2K???Anzi Luciano ha anche scritto (non ricodo in ke post) ke riprende dai 1000 ,al massiamo ai 1000 non si spegne....dai ok che un 3.2 ed ha coppia ma non in modo cosi esagerato.
          Cmq sto sondaggio continua ma un confronto infinito di altre auto contro GTA ed R32...non ha senso anche perch sembra che sia GTA che R32 prevalgano su molte di queste...senza offesa ai 2 tipi di possessori,ma anche le vostre auto hanno dei limiti (l'alfa ne ha qlk in piu per la "bellissima" trazione ).

Voto Akerold 4 president....torniamo in topic
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Si infatti....la S2000 nuova sempre un 2.0
            Il 2.2 se non ricordo male per un altro mercato,non italiano o Jap.
            Cmq se fate un confronto tra un 2.o aspirato e un 3.2 aspirato.....bhe oltre a far capire la bont del 2.0 fa anche capire i seri limiti di quel 3.2 (vecchio di anni oltretutto)
            Riprende da 2K giri?Ma state skerzando...mi dite come cavolo fa a riprendere dai 2K???Anzi Luciano ha anche scritto (non ricodo in ke post) ke riprende dai 1000 ,al massiamo ai 1000 non si spegne....dai ok che un 3.2 ed ha coppia ma non in modo cosi esagerato.
            Cmq sto sondaggio continua ma un confronto infinito di altre auto contro GTA ed R32...non ha senso anche perch sembra che sia GTA che R32 prevalgano su molte di queste...senza offesa ai 2 tipi di possessori,ma anche le vostre auto hanno dei limiti (l'alfa ne ha qlk in piu per la "bellissima" trazione ).

Voto Akerold 4 president....torniamo in topic
            ciao turbato io penso anche una cosa perche' prendere un 2000 turbo da 265 cv se si posso avere le stesse prestazioni di un 3200 che con 250 cv e praticamente un motore che non e assolutamente pompato
            guardate che non siamo piu' negli anni ottanta quando si pagava in base alla cilindrata ma si paga in base ai cavalli

Commenta

• Semplice xk il mio vekkio 2.0 T non aveva le stesse prestazioni del 3.2 aspirato,ma erano superiori (non lo dico io lo dicono anke i giornali).E poi x altri motivi,x una trazione fantastica ke mi permetteva di andare ovunque senza problemi e di scaricare sempre i cv a terra e nel misto era molto + divertente ed efficace della GTA.
              Se poi a voi piace meglio cosi,io di certo non vado in giro a dire alle persone di comprarsi qlk altro ognuno si compra quello ke vuole in base ai propri gusti.A me piaceva il turbo 4x4 spinto e con i controkaxxi.
              Ah cmq il 2.0 T della Subaru a 265 non per niente pompato...lo dimostra il fatto ke la stessa Subaru fa uscire di "serie" lo stesso 2.0 con 330cv.
              Cmq continuate a tirare in ballo la STi,poi non lamentatevi se si va in OT o altro.Turbo a te piaciuta la GTA e l'hai presa,io ho preferito la sportivit vera senza compromessi di una STi,son gusti ma non dirmi ke la GTA ha le stesse prestazioni,ke nel misto in montagna una 147 ha pianto sangue x starmi dietro (pur non essendo io un asso del volante).
              Ciao Aspiratone
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                Se mi ci giocavo i testicoli li avrei persi.Meno male va.
                in che senso?

Commenta

• vi butto l un consiglione, tornate a parlare di R32 e 147 GTA...

Commenta

• ciao raga ho appena provato una golf R32,bellissima,scarico con doppia uscita diretto,sound impressionante,cerchi 18,dischi freno enormi, quando accellera

Non la stimavo molto ma ho dovuto ricredermi!

et del proprietario anni 20
                    THE PASSION WILL NEVER END...
                    ll R dei Reatini!Anti Espositori
                    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

• si pagano i KW....per pure l'assicurazione!

ora non sono informato....per passare da un 2.0 ad un 3.2 penso che inevitabilmente l'assicurazione salga!

X Turboedicart.....te passando da un 2.0 ad un 3.2...calcolando solamente l'RC...di quanto ti salita?
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X